# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come fare una porta a specchio con riquadri

Una porta a specchio con la comparsa di riquadri divisi può essere utilizzata per estendere la dimensione visiva di una stanza, mentre fornendo privacy . Spesso le porte in stile francese vengono installati per creare una transizione formale senza bloccare la luce dalla stanza accanto o all'aria aperta . Tuttavia , se si desidera maggiore privacy e ancora voglia di mantenere l' estetica , sostituire i vetri con specchi . Gli specchi potranno anche riflettere la luce e rendere la stanza si sentono larger.Things che vi serve
porta francese
Coltello
cacciavite
Spatola
Mirror
stratificato bianco cartone
caulk

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il mastice o composto vetri che circonda l'inserto riquadro su un lato della porta francese . Tipicamente un inserto pannello rimovibile verrà attaccato all'interno del gruppo porta .
2

Rimuovere eventuali copriforo o scoprire le teste delle viti lungo il bordo esterno dell'inserto riquadro . Alcuni produttori di utilizzare tappi di plastica e porte in legno possono avere tasselli coprire i buchi. Di solito è possibile estrarre la spina con un piccolo cacciavite a taglio o utilizzando un trapano . Se praticare un foro nel tappo dovrete sostituire il tappo più tardi .
3

Staccare l'inserto dalla porta . Rimuovere il vetro oi punti di vetraio che si tiene il vetro in posizione . Tagliare il vetro con il taglierino e togliere l'eccesso con una spatola . Spingere punti di vetraio lontano dai lati con un cacciavite piatto .
4

Rimuovere il vetro dalla porta . La maggior parte delle porte più recenti utilizzano una singola lastra di vetro rivestito su ogni lato con inserti riquadro rimovibili di plastica o legno . Misurare le dimensioni del vetro . Tagliare a specchio di vetro per la stessa dimensione con un taglierino vetro e bordo diritto . Lo specchio dovrebbe essere lo stesso spessore del vetro che viene rimosso .
5

Tagliare cartone bianco che viene laminato su un lato. Spruzzare il retro dello specchio con un adesivo spray che è compatibile con specchi . Premere il lato non laminata del cartone al retro dello specchio .
6

Inserire specchio nella porta in modo che il cartone laminato è rivolto verso l'esterno sul lato posteriore . Punti Press vetraio lungo i bordi dello specchio - un punto per ogni 12 centimetri di bordo vetro. Rotolare vetri composto in una corda e premere lungo il bordo dello specchio per contribuire a tenere in posizione lo specchio . Installare il pannello di inserimento sopra lo specchio e avvitare il pannello alla porta .
7

Riempire i bordi con mastice . Sostituire i tappi a vite o tasselli .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067192.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.