# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come fare un porta olandese con un Top Shelf

Una porta olandese con un ripiano è adatto per una scuola materna o porta della cucina in cui si desidera la possibilità di una porta chiusa che blocca il traffico con un'apertura per vedere o parlare con qualcuno nella stanza accanto . Il ripiano è bello per collocare piccoli oggetti senza aprire la porta . Utilizzare una porta di legno esistente e aggiungere scorrevole scrocco così entrambe le parti in modo sicuro vicino . Cose che ti serviranno
Hammer
cacciavite
scalpello
Vite
Marker
Cerniere
Pencil
Sega circolare
1/2-inch segnatura di spessore
staffe a L
colla per legno
Maniglia
scorrevole bullone
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la porta di legno dai cardini toccando i perni con un martello e cacciavite . Posizionare la porta su una superficie di lavoro stabile . Rimuovere la cerniera centrale e spostarlo alto sulla porta . Utilizzare uno scalpello per la marcatura di un rientro per la piastra della cerniera . Avvitare la cerniera in posizione . Aggiungi un'altra cerniera di circa 10 centimetri sopra la cerniera inferiore seguendo la stessa procedura .
2

Posizionare la porta sul retro in posizione sulla parete . Segnare il posizionamento delle due nuove cerniere . Realizzare le aperture e installare l'altra metà delle cerniere . Rimuovere lo sportello dalle cerniere e portarlo di nuovo alla zona di lavoro .
3

Misura dalla parte inferiore della porta a 2 pollici sopra la maniglia della porta esistente. Segnare la porta con una matita , e poi trasferire la stessa misura per l'altro lato interno della porta . Tracciare una linea retta orizzontale attraverso la porta . Tagliare la porta a metà con una sega circolare lungo la linea .
4

Rimuovere un altro mezzo centimetro dalla sezione inferiore della porta , facendo spazio per il ripiano .
5

Tagliare una sezione scaffalatura di spessore pollici metà finché la larghezza della porta meno 2 pollici per l'apertura stipite della porta e in largo tra 6 e 8 pollici . Segnare la posizione di due o tre staffe a L sotto la mensola all'esterno della porta inferiore . Rimuovere il ripiano e invertire sul piano di lavoro . Fissare le staffe a L in posizione sul fondo del ripiano.
6

Mettere una goccia di colla di legno lungo il bordo superiore della porta sezione inferiore e impostare il ripiano in alto . Centrarla tra le parti. Allineare il bordo interno e lasciare l'estensione ripiano sul lato esterno della porta . Avvitare la parte inferiore delle staffe a L nella porta .
7

Vite a gestire verticalmente nella parte superiore della porta olandese di circa 3 centimetri dal fondo .
8

impostare la porta sui cardini , una sezione alla volta. Chiudere la porta e gettare una cerniera scorrevole bullone verticalmente attraverso le due sezioni della porta all'interno. Posizionare la cerniera al punto intermedio della porta o oltre, con il bullone di scorrimento verso il basso . Avvitare il bullone in posizione con le viti per legno incluse .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028259.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.