# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Fai da te Come fare una porta per un Scaffale

Una mensola che fa parte di un caso può essere facilmente trasformato in un cabinet con l'aggiunta di una semplice porta . Antine possono essere singoli pezzi di legno tagliati a misura o una porta telaio stile che utilizza un pannello di inserimento e quattro spezzoni di rotaia . L' anta telaio stile è molto più complicato , ma può creare un aspetto più intricato che la porta singolo pannello . Aggiunta di una porta per scaffali effettivamente cambia l'arredamento e l' atmosfera di una stanza . Cose che ti serviranno
nastro o righello
Lumber
Table misura videro
Router
Glue
Carta vetrata
dipingere
Pennello
Scalpello
Drill
Cerniere
Maniglia

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza della piattaforma e le sue mura . Utilizzare un unico foglio di legno per la vostra porta scaffale o una porta telaio stile . Se si sceglie quest'ultima , misurare i binari del telaio con un supplemento di 2 pollici per accogliere incastro insieme . Misurare pannelli inserto per porta telaio stile di estendere 1 pollice più lungo e più largo della misura reale .
2

Fare il deposito di legname per tagliare il legname secondo le vostre esigenze . In alternativa , tagliare il legno per le specifiche sul proprio sega circolare.
3

Tagliate le estremità dei longheroni per interblocco con la rotaia adiacente utilizzando il router. Tagliare una linea longitudinale nel profilo interno di ogni guida per il pannello di inserimento .
4

interblocco ogni pezzo da testare. Se pezzi si incastrano , mettere la colla nelle zone di routing e quindi interblocco con il pezzo adiacente.
5

Sand i bordi e la superficie della porta di morbidezza desiderata .
6

dipingere la porta . Lasciare asciugare per un giorno o due.
7

Scalpello un piccolo infilare sullo scaffale per la cerniera della porta con il lato smusso dello scalpello . Smooth la mortasa verso il basso con il lato opposto dello scalpello .
8

Posizionare le cerniere sul infilare . Praticare i fori per le viti attraverso i fori delle viti sui cardini . Posizionare le cerniere sul lato interno della porta . Praticare i fori attraverso i fori per le viti delle cerniere . In alternativa , segnare i fori per il trapano e rimuovere le cerniere per facilitare la foratura . Avvitare le cerniere sul ripiano e la porta .
9

Allegare una maniglia alla porta con un cacciavite dove desiderato.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006010032.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.