# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Le differenze in un Cape Cod & un coloniale olandese

stili Sebbene Cape Cod e coloniale olandese sono stati creati dai primi coloni americani , sono ancora oggi popolari , come molti nuovi costruttori di casa offrono variazioni sui due stili . Alcuni proprietari di abitazione possono anche cercare una casa esistente in uno di questi due stili , entrambi goduto di una rinascita della popolarità tra il 1890 e il 1950 . Spesso costruita di mattoni , molte di queste case metà del 20 ° secolo sono ancora in buone condizioni . Anche se gli stili hanno molte analogie , alcune differenze distinte caratterizzare ciascuno. Early American Architecture

Sia il Cape Cod e lo stile coloniale olandese di architettura iniziata nel 17 ° secolo . Le case erano storie one- and- a-half e tetti in vetrina con fianchi inclinati ripide , che erano popolari con i coloni inglesi e olandesi perché la neve scivolò via facilmente . Le case stesse erano primitive e semplici . Anche se le case storiche dei coloni avrebbero poca somiglianza con le case costruite durante il periodo coloniale Revival , i tetti mantenuto i loro progetti individuali .

Colonial Revival Architettura

20 ° secolo si avvicinava , Cape Cod e coloniale olandese di architettura ricadde in voga. L'Università del Maryland osserva che , " Colonial Revival architettura divenne immensamente popolare in America dopo la celebrazione del centenario nel 1876 , quando ci fu una rinascita di interesse per la prima storia americana , e rimase popolare attraverso 1950 . " Tre stili di case sono incluse nel il periodo Colonial Revival : Cape Cod , coloniale olandese e Colonial Revival

Colonial Revival architettura imita stili sia coloniali e classici , a volte combinano le caratteristiche di entrambi gli stili nella stessa casa . . Tutte le case d'epoca Colonial Revival condividono alcune caratteristiche . La simmetria dei disegni classici e coloniali è presente in ogni Cape Cod e coloniale olandese . Le case sono modellati in rettangoli e sono distribuiti uniformemente finestre . Intorno alla grazia porta , corona stampaggio la cima in un frontone , mentre modanature classiche circondano i lati ; lampade sono collocate su entrambi i lati . Case Colonial Revival dispongono sempre camini in mattoni sporgenti e sei oltre sei doppie finestre appese . Esterni sono costruite di mattoni, legno o una combinazione dei due .

Caratteristiche architettoniche del Cape Cod

Il Cape Cod è diventato particolarmente popolare tra i 1930 e 1950 , durante il tempo che Colonial Williamsburg era in fase di ristrutturazione . La caratteristica di spicco del Cape Cod è il suo tetto , che secondo l'Università del Maryland è costituito da " 1 ½ storia di forma rettangolare con un tetto molto spiovente , con timpani finali". Camini in mattoni grazia entrambe le estremità a due spioventi . Dormers costruiti di scandole di legno o assicella sono poste simmetricamente .

Caratteristiche architettoniche della coloniale olandese

casa coloniale olandese proliferarono tra il 1890 e 1940 . La caratteristica più distintiva di queste case è il tetto . L'Università del Maryland afferma: " Ricorda un fienile , questo stile tetto dispone di due campi distinti e fornisce spazio di vita più utilizzabile al secondo piano di un tetto a due falde più ripidamente acuto . " Sebbene il tetto del coloniale olandese è il più distinto differenza , rispetto al Cape Cod , altre caratteristiche differiscono pure. Gli abbaini sul coloniale olandese possono essere diverse dimensioni e collocate in varie località di tutto il tetto mansardato . Un tipo di abbaino , abbaino capannone , si estende per tutta la lunghezza del tetto . La porta d'ingresso della coloniale olandese in genere ha un frontone e può includere assetto coloniale . Un portico anteriore o sporgenza comunemente frequenta la porta d'ingresso . Case coloniali olandesi presentano più dettagli rispetto al più riservato , stile austero del Cape Cod .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006010033.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.