# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come sostituire Bypass Porte con battente

porte di bypass non oscillare fuori come porte standard . Invece , le porte aperte piega , in modo simile a porte armadio . Porte di bypass non si limitano a installare con cerniere ; lavorano su una pista , che installa nella parte superiore del telaio della porta e permette le porte di scivolare aperta e chiusa. Per sostituire le porte di bypass con porte a cerniera , è necessario rimuovere le porte di bypass e tutti i loro componenti . Cose che ti serviranno
cacciavite o un trapano
Stucco per legno
Spatola
Carta vetrata
Cerniere
legno viti
Pencil
mostrare Altre istruzioni

1

aprire le porte di bypass sul telaio della porta . Afferrare una porta in entrambe le mani e sollevarlo leggermente per sollevare i rulli sulle porte dalla pista . Tirare la porta verso di sé per rimuoverlo dalla pista . Prendete l'altra porta giù allo stesso modo .
2

Rimuovere le viti che fissano la pista in posizione sulla parte superiore del telaio della porta , con il cacciavite o trapano . Tenere il brano contro la cornice della porta con una mano , mentre la rimozione l'ultima vite . Prendere lungo la pista dalla porta .
3

Riempire i fori per le viti lasciati nel telaio della porta , utilizzando legno di riempimento. Stendere lo stucco sopra i fori con una spatola e lasciare il filler asciugare per almeno 45 minuti Sand i fori riempiti con carta vetrata finché i fori si sentono anche con il resto del telaio della porta .
4

guidare viti di legno nelle cerniere sul bordo interno della porta . Mettere una cerniera 4 a 5 pollici giù dalla cima , una cerniera 4-5 centimetri dal fondo e una cerniera approssimativamente nel centro della porta .
5

Tenere la porta fino al telaio della porta così la parte superiore della porta si trova circa ¼ di pollice sotto la parte superiore del telaio . Spingete le cerniere in modo che siedono allo stipite della porta . Segnare i fori per le cerniere a matita .
6

Guidare una vite nel foro superiore della vite della cerniera superiore . Una volta che la vite è a posto , spostarsi nella parte inferiore della porta e guidare una vite attraverso il foro inferiore della cerniera inferiore in modo che le linee con il marchio creato a tale vite .
7

Fissare il porta guidando viti attraverso ciascuno dei restanti fori per le viti nella porta . Aprire e chiudere la porta per assicurarsi che siede correttamente sulla porta , stringendo le viti se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028190.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.