# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Si può abbattere muri in una casa con soffitti a travi

? Una famiglia in crescita o una pianta casa scomoda può farti pensare rimodellamento . Soffitti con travi a vista sono un elemento di stile tradizionale , e mentre la maggior parte delle travi oggi sono solo per la decorazione , in alcune case di travi indicano la presenza di costruzione post- e - beam . Il metodo più sicuro per determinare se è possibile strappare un muro è quello di studiare i modelli della struttura . Se i piani non sono disponibili , gli standard generali di costruzione possono offrire qualche aiuto . Travi

Se le travi di una casa soffitto sono solo per la decorazione , essi non hanno nulla a che fare con se o non si può strappare un muro. Se fanno parte di un telaio strutturale chiamato costruzione post- e - beam , tuttavia, si possono poggiare su supporti verticali di materiale simile e forma . Durante la rimozione pareti , si deve lasciare pareti portanti e supporti strutturali in atto , a meno che un ingegnere contiene disposizioni per trasferire in modo sicuro il carico di peso per gli altri punti della struttura .

Portante Walls

pareti portanti hanno un peso da un piano all'altro . La maggior parte delle pareti esterne sono portanti , e si siedono sui muri di fondazione che portano anche il peso . Se c'è una seconda storia , le pareti portanti su quel piano si siedono direttamente sopra i muri portanti al primo piano . In una casa di post - e -beam , il contraente prima costruisce uno scheletro strutturale fatta da grandi travi dimensionali e poi aggiunge i pavimenti e le pareti . Se avete una casa di post - e - beam , le travi verticali prendere il posto dei tradizionali muri portanti .
Pareti divisorie

possono rimuovere pareti divisorie senza mettere la struttura di una casa a rischio . Pareti divisorie sono muri che non sopportano carichi di peso . Per determinare se una parete è una parete divisoria , confrontare la configurazione parete con la posizione delle pareti nel piano sottostante . Se si scopre che non c'è muro di sostegno direttamente sotto la parete in questione , è probabilmente una parete divisoria . Mentre questa è una regola generale e vale più delle volte , un architetto o un ingegnere può progettare un muro portante senza mettere un muro di sostegno sotto installando travi nel soffitto che trasferire il carico da altri muri . Per essere sicuri, consultare sempre un ingegnere .

Considerazioni

In una vera casa di post - e -beam , potete strappare le pareti della vite prigioniera di se lasciate le travi di sostegno al suo posto . Se le travi sono grandi legname dimensionale , esponendo loro può aggiungere un fascino rustico o Old Country per aprire spazi di vita . D' altra parte, se la vostra casa ha travi in ​​acciaio poco attraente , è possibile nascondere le travi dietro la nuova inquadratura muro e cartongesso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014955.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.