Non tutti i vecchi muri devono essere sostituite in modo per voi di respirare nuova vita nelle stanze di una casa . Una volta che hai strappato via il vecchio muro a secco e esposto i vecchi prigionieri , sarete meglio in grado di determinare se o non sono in buone condizioni . Se lo sono, installare un nuovo muro a secco sulla parte superiore delle vecchie borchie muro e immediatamente trasformare un vecchio muro in un nuovo muro . Da lì , aggiungere la vernice , carta da parati , stucco , struttura fango , boiserie , rivestimenti in legno , piastrelle o qualsiasi altra varietà di rivestimenti murali per soddisfare le vostre esigenze di progettazione .
Facciate
un modo di aggiungere un nuovo muro di una casa esistente è quello di costruire un muro di facciata adiacente al vecchio muro . Fate questo senza togliere il vecchio muro a secco se lo desideri, anche se è una buona idea rimuovere prima per assicurarsi che non vi è alcuna marciume o muffe succede dietro le quinte . Da lì , semplicemente specchio alla parete esistente . Aggiungi un piatto intestazione nella parte superiore del muro , inchiodarlo ai travetti , quindi aggiungere il piè di pagina e montarlo alle travi del pavimento . Dopo di che , aggiungere le borchie verticali nella stessa collocazione , come le borchie esistenti dal vecchio muro .
Sostituzione Studs
A volte, quando si rimuove il muro a secco esistente per esporre le vecchie mura vi accorgerete che la maggior parte delle borchie muro sono in buone condizioni, ma alcuni di loro non lo sono. Cercare carie del legno ( secchi , sezioni fatiscenti ) e marciume umido ( sezioni umide bagnati ) . Rimuovere borchie muro cattivi e sostituirli con quelli nuovi . Quando li mettendo in atto , tagliarli leggermente più lungo hanno bisogno di essere per adattarsi allo spazio verticale , in modo che essi richiedono lieve martellamento per adattarsi al piè di pagina e tavole di intestazione ermeticamente . Da lì , toe -nail loro o utilizzare viti per montarli per l'intestazione e piè di pagina .
Sostituzione di muri esistenti
Se la maggioranza delle borchie muro su una parete sono cattiva , è necessario sostituire l'intera parete . Per le pareti portanti , questo significa contattare un ingegnere strutturale per aiutare a determinare la corretta rinforzo dei travetti del soffitto o seconda storia mentre si costruisce il nuovo muro e manovrare in posizione. Prese travetto speciali sono venduti che sono grandi prese simili a un cric , fatti periodicamente attraverso un muro sotto un pezzo di legno che poi spinge l'intero pavimento o il tetto sopra leggermente verso l'alto per rimuovere il vecchio muro e costruire un nuovo muro inquadratura per sostituire l' quello vecchio .
Considerazioni
Quando si costruisce un muro di facciata , non è necessario utilizzare la spaziatura 16 pollici sui prigionieri . Invece, è possibile utilizzare la spaziatura 24 pollici tra i perni verticali, perché il muro non verrà dando alcun peso effettivo del tetto o piano di sopra , ma servono solo come uno scheletro facciata per il muro a secco . Nuovi muri per sostituire le vecchie mura , d'altra parte , devono seguire la regola 16 pollici per la spaziatura . Se si sta anche costruendo in librerie, porte e finestre per pareti portanti , assicurarsi di contattare un ingegnere strutturale per guidare l'utente attraverso il processo. Muri di facciata non richiedono la consulenza di un ingegnere professionista e si può costruire come si vede in forma per quanto riguarda le finestre , librerie e altre nicchie .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006029968.html