1
cercare eventuali cause esterne di acqua . Paesaggio denso contro la casa , come cespugli , edera e alberi può essere una fonte di questo problema . Altre fonti includono strutture come un armadio capannone , garage o scaldabagno esterna che sono stati impostati troppo vicino alla casa . Queste strutture devono essere rimossi , se possibile.
2
Controllare fatiscenti malta o di cracking mattoni. Questo potrebbe facilmente causare danni d'acqua . Se la malta si sta sgretolando , potrebbe essere necessario repointed . Ristilatura è il processo di scavare vecchio mortaio e la sua sostituzione con il nuovo mortaio . Questo processo è meglio fatto da professionisti , perché la malta deve essere testato e la formula di malta originale dovrebbe essere usato .
3
Rimuovere la vernice sul mattone . Mattoni dipinti non riesce a respirare , il che significa che l'acqua non può entrare o uscire . Rimuovere la vernice dal mattone con soluzioni chimiche specificamente formulate . Questa parte è anche meglio fatto da un professionista , perché la formula non corretta - o l' errata applicazione della formula - possono fare danni permanenti al mattone . Non cercare di rimuovere la vernice con un blaster o il potere di lavaggio della sabbia , perché questo sarà anche danneggiare il mattone .
4
Applicare un idrorepellente per la zona se nessun danno riparabile può essere trovato. Non utilizzare un sigillante acqua , che servirà solo per intrappolare in acqua proprio come vernice. Idrorepellente protegge dall'acqua, pur consentendo al vapore acqueo di passare dall'interno della casa verso l'esterno della casa . Questa soluzione non può essere al 100 per cento efficaci , perché idrorepellente dura solo per 3 a 10 anni e non tenere fuori tutta l'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062978.html