Case spesso sviluppano perdite nel tetto dal mancanti o danneggiati herpes zoster . L'umidità spesso perdite intorno al camino lampeggiante che è allentarsi nel tempo o è stato correttamente installato . Perdite nei tubi idraulici all'interno delle vostre pareti possono causare all'acqua di penetrare nella vostra casa . Quando appare l'acqua fredda sulle pareti interne , di solito è il risultato della condensa che si verifica quando l'aria esterna fredda incontra aria interna calda . Durante il tempo nevoso , dighe di ghiaccio si possono formare sul tetto causando il tetto di perdita d'acqua fredda nella vostra casa .
Effetti
in presenza di umidità sulle pareti interne , può causare macchie d'acqua marrone o giallo . Umidità costante fornisce anche l'ambiente ideale per la crescita di muffe. Quando la muffa comincia a crescere all'interno della vostra casa , voi e la vostra famiglia può avere degli effetti negativi sulla salute quali starnuti , respiro sibilante , congestione nasale e difficoltà respiratorie . Quelli con asma o altri gravi problemi respiratori possono soffrire un aumento della gravità dei sintomi dopo l'esposizione a spore della muffa . La crescita di muffe finirà per danneggiare le pareti , rendendo necessario riparare o sostituire muro a secco .
Soluzione
Riparare o sostituire le tegole danneggiate o mancanti sul tetto . Assumere un idraulico per determinare se l'impianto idraulico che perde è la causa della vostra perdita d'acqua . Se le dighe di ghiaccio stanno causando l'acqua a venire all'interno della vostra casa e correre lungo le pareti , di solito richiede l'assunzione di un appaltatore del tetto per la riparazione . Dighe di ghiaccio rendono tetti scivoloso e pericoloso per coloro che non hanno esperienza nella riparazione del tetto . Il tentativo di sgretolare il ghiaccio lontano dal vostro tetto può danneggiare il vostro tetto ulteriormente o ferire qualcuno in piedi sotto il tetto . Correttamente sigillare tutte le perdite d'aria all'interno della vostra casa ridurrà la formazione di condensa durante i mesi invernali . Calafatare tutte le lacune visibili intorno soffitti, finestre e davanzali per i migliori risultati .
Dopo la riparazione
Dopo aver individuato e riparato la fonte della vostra perdita d'acqua , è necessario esaminare le vostre pareti e soffitti per i segni di crescita di muffe. Mold simile a vernice splattered nei toni del grigio, verde , bianco o nero . Zone nascoste come dietro carta da parati può anche ospitare la formazione di muffe . Se si dispone di muffa all'interno della vostra casa , è necessario rimuoverlo per evitare danni strutturali e problemi di salute. Scrub lo stampo di distanza utilizzando detersivo per piatti liquido , acqua e una spazzola rigida . Sciacquare la zona una volta stampo è andato e asciutto . Se hai l'asma o di un'altra condizione respiratoria , non tentare di rimuovere la muffa da soli o rimanere in casa mentre viene rimosso. Assumere uno specialista di rimozione è migliore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071614.html