pulire il vetro della porta che fornisce una finestra nella parte anteriore della lavatrice . Quando il vetro della porta si sporca , residuo si accumula e il rischio di perdite aumenta. Pulire il vetro della porta con uno straccio imbevuto in una miscela di tre quarti di una tazza di candeggina cloro liquido e 1 litro di acqua tiepida . Pulire la guarnizione che circonda il lato interno della porta e il vetro della porta con il rag .
Inlet collegamenti dei tubi
Esaminare i collegamenti dei tubi di aspirazione se vedi un scolare o pozza d'acqua che si trova dietro la lavatrice . I collegamenti dei tubi di acqua calda e fredda devono essere stretti intorno le valvole al muro e dove connettersi direttamente alla lavatrice . Utilizzare una chiave per stringere le connessioni ruotando ciascuno di essi in senso orario .
Drainpipe Altezza
Spostare il tubo di scarico in una posizione che è alto meno di 96 centimetri . L'acqua che proviene da un tubo e in un tubo di scarico che è alto più di 96 pollici avrà difficoltà a muoversi nel tubo di scarico con la forza normale si avrebbe se il tubo di scarico erano solo un paio di metri dal pavimento . Questo fa sì che l'acqua di rimanere nella lavatrice e non drenare completamente . Successivamente , quando si apre la porta lavatrice, l'acqua può fuoriuscire dalla parte anteriore perché non è stato completamente drenato.
Tubo di scarico Inserzione
Il tubo di scarico deve essere inserito circa otto a 12 centimetri nel tubo . Assicurarsi che il gomito in plastica fornito con la lavatrice è posizionato all'estremità del tubo . Questo rende più facile posizionare il tubo sull'estremità del tubo . Legare il tubo di scarico al tubo con una stringa o un legame di torsione per tenerlo in posizione . Un tubo di scarico che non è completamente inserita o che rientrano dal tubo di livello certamente causare perdite d'acqua intorno alla rondella.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056766.html