La guarnizione della porta gomma su una lavatrice a caricamento frontale Kenmore avvolge il telaio della porta interna e mantiene la porta chiusa in modo liquido dal lavatoio non colerà fuori mentre la lavatrice è in funzione . Dato che i contenuti del lavatoio venuti a contatto diretto con la porta durante un tipico ciclo di lavaggio , detriti, come residui di sapone , lanugine e capelli dell'animale domestico , possono rimanere intrappolati nelle pieghe della guarnizione. Se l'ostruzione non viene eliminata , si potrebbe finalmente creare un divario tra la porta e la guarnizione dove il liquido possa fuggire e fuoriuscire .
Perdite
Una volta che il fronte - carico di lavatrice inizia fuoriuscita dalla porta , la guarnizione non è più efficace e deve essere sostituito . Se non rispetti il problema e continua a utilizzare la lavatrice , che cosa può essere iniziato come una piccola perdita otterrà più grande e alla fine potrebbe causare danni permanenti al pannello della porta . Piuttosto che prendere questo rischio , prendere accordi per sostituire la guarnizione usurata e prendere il bucato per una lavanderia a gettoni nel frattempo.
Ricambio
Dovreste essere in grado per scambiare il sigillo soli senza troppa fatica fino a quando non vi dispiace smontare la lavatrice . Tutto quello che generalmente serve è un cacciavite a testa piatta e una chiave o un socket per rimuovere i coperchi superiore e anteriore , così come la serratura della porta ed il pannello , a questo punto è possibile rimuovere la vecchia guarnizione e installarne una nuova . Istruzioni di solito accompagnano il sigillo di sostituzione , che si dovrebbe essere in grado di ottenere dal centro dell'apparecchio Sears . Se la lavatrice a caricamento frontale Kenmore è ancora in garanzia o non stai bene eseguire la riparazione , contattare Kenmore per cambiare la cattiva tenuta .
Generale Seal Manutenzione
Kenmore consiglia di pulire la porta e la sua tenuta dopo ogni carico di lavaggio per prolungare le prestazioni del sigillo . Pieghe della guarnizione può diventare calamite per i batteri e muffe che possono rendere la vostra lavatrice e vestiti odore . Se c'è un cattivo odore nella lavatrice , pulire accuratamente la guarnizione , compreso l'interno le pieghe , con una miscela di una parte di bicarbonato di sodio per quattro parti di acqua tiepida . Lasciare la porta della lavastoviglie aperto per circa 30 minuti , a seguito di un ciclo di lavaggio , per dare il tempo per eventuale umidità attorno alla tenuta ad asciugare .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052012.html