# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come risolvere perdite d'acqua attraverso un muro di mattoni

Se correttamente costruita , un muro di mattoni e malta terrà fuori il peggio del tempo . Se ci sono difetti nel muro , però , l'acqua può facilmente fuoriuscire attraverso , danneggiando qualsiasi parete di copertura sul lato interno , e aumentando l'umidità all'interno di una struttura sufficiente per causare marciume di legno e tessuto simili. La causa più comune di perdite è la separazione dei mattoni dalla malta . Fortunatamente , per le questioni di separazione minori, riparazione fai-da- te è possibile sigillando la superficie di mattoni interni. Anche se non chiudere le crepe, manterrà l'acqua a bada finché il sigillo tiene , in genere fino a due years.Things che vi serve
Decapante
Pennello
Spatola
composto riparazione misto
Rags
pH neutro cleaner, spazzola
sgrassatore Concrete
tenuto in mano spruzzatore della pompa
mattoni e muratura sigillante
vernice a basso pisolino rullo

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la vernice dall'interno del muro di mattoni a pennello uno strato moderato di sverniciatore sulla superficie di mattoni. Attendere 10 minuti per la rimozione di penetrare la vernice , poi raschiare la rimozione e dipingere via con una spatola . Pulire la vernice da qualsiasi difficili da raggiungere fessure nel muro con un pezzo di stoffa .
2

Scrub la parete pulita di tutti i residui con una spazzola e un detergente a pH neutro . Utilizzare uno sgrassatore concreto su qualsiasi parte del muro con una macchia d'olio presente. Sciacquare il detergente dal muro con l'acqua , poi tamponare la superficie di mattoni a secco .
3

Cerca nel muro di eventuali crepe visibili nel mortaio . Riempire le fessure con stucchi congiunta . Utilizzare una spatola per imballare le crepe sulla superficie della malta , poi lisciare il composto fuori. Lasciare il composto ad asciugare durante la notte .
4

Riempire uno spruzzatore pompa a mano con mattoni e muratura sigillante . Azionare la leva del polverizzatore tre o quattro volte per aumentare la pressione interna . Puntare l'ugello dello spruzzatore al muro, poi coprire il muro con un rivestimento moderata del sigillante , fermandosi poco prima di saturare la superficie con il liquido .
5

Stendere il sigillante in modo uniforme sui mattoni con un rullo di vernice a basso pisolino . Rotolare la parete due volte, una volta in un movimento di va e vieni che corre lungo la parete , poi in un movimento su e giù , coprendo l'altezza della parete . Lasciare che il sigillante asciugare per una notte , quindi applicare una seconda volta , seguendo le stesse modalità di copertura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.