lama di diamante
Hammer
scalpello
Brush
Malta
Cazzuola
Rag
Pittori nastro
vernice
Paint roller
pennello
Mostra Altre istruzioni
Come riparare mattoni rotti
1
Tagliare in mattoni rotti con una troncatrice lama diamantata . Fare diversi piccoli tagli e muoversi lentamente per assicurarsi di non tagliare i mattoni circostanti .
2
Scalpello via ai mattoni , con i tagli che hai appena fatto con la lama di diamante come punto di partenza . Questi tagli rendono il mattone più debole e più facile da scalpello via .
3
Rimuovi blocchi di mattoni a mano. Spazzolare eventuali pezzi di mattoni rimanenti e polvere quando finito . Assicurarsi che l'area di lavoro è pulita prima di mettere nuovi mattoni nello spazio .
4
Slather uno strato di malta nello spazio vuoto con una spatola . Mettere mortaio su tutti i lati dello spazio vuoto .
5
Posizionare i nuovi mattoni nel vuoto . Premere saldamente contro la malta e consentire la malta da impostare per diverse ore . Pulire la malta in eccesso con un panno pulito .
Come ridipingere nuovi mattoni
6
Mettere il nastro blu del pittore intorno alla zona di lavoro per assicurare la vernice non sanguina a aree esterne .
7
dipingere la nuova area con la vernice che corrisponde al resto del lavoro di mattoni. Utilizzare un pennello per i piccoli lavori e un rullo di vernice per i lavori più grandi. Quando si utilizza un pennello , ictus nella stessa direzione . Spostare rulli di vernice in un movimento " W" di dipingere in modo uniforme su tutta l'area di lavoro .
8
Ispezionare la vernice per assicurarsi di non perdere tutti i punti . Compilare in tutte le aree perse con un pennello .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070455.html