# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Ciò che dovrebbe essere utilizzato per colmare il divario tra il Tiles & il piatto doccia

? Quando si installa piastrelle sulle pareti di una doccia , si deve lasciare spazi tra di loro per consentire l'espansione . Spazi devono essere lasciati intorno ai bordi del lavoro tegola dove le piastrelle incontrano il piatto doccia e altri dispositivi . Come gli spazi tra le piastrelle , le fughe delle piastrelle e infissi o tra la parte inferiore delle piastrelle e il piatto doccia devono essere riempiti con mastice . Riempimento del Gap

Caulk è il materiale utilizzato per riempire lo spazio tra la parte inferiore di un lavoro doccia piastrelle e la base della doccia , nonché tra i bordi delle piastrelle e qualsiasi infissi , quali la doccia testa e la manopola doccia. Caulk detriti e impedisce all'acqua di fluire negli spazi tra le piastrelle che , oltre ad apparire sgradevoli , possono portare a eventuali danni al lavoro piastrella . Quando calafataggio in una doccia , scegliere sempre un mastice etichettato appositamente per l'utilizzo sotto la doccia o vasca da bagno , come il silicone resistente all'acqua .
Applicando Caulk

calafataggio intorno al perimetro di un lavoro di piastrelle e intorno gli infissi dovrebbe essere fatto in lunghe strisce . In questo modo, assicurarsi che il mastice ha una superficie ininterrotta per evitare infiltrazioni d'acqua dentro Caulk è disponibile in forma di tubi e viene erogato sia con una pistola calafatare o comprimendo il tubo stesso . Il tubo dovrà essere tagliato in punta in modo che l'apertura è circa la stessa dimensione come lo spazio tra le piastrelle e piatto doccia . Continuamente spremere il tubo o il grilletto della pistola calafatare , come ci si sposta lungo il gap , di applicare il cordone di mastice .

Interni Gaps

differenza del lacune intorno ai bordi esterni di un lavoro di piastrelle e quelli intorno infissi, gli spazi tra le piastrelle stesse non devono essere riempiti con mastice , ma con stucco . Grout dovrebbe essere applicato prima di calafataggio i bordi e gli infissi . Dare le piastrelle almeno 24 ore ad asciugare , dopo averli apporre al muro , prima della diffusione stucco su di essi con un flottante stucco . Lasciare che la malta asciugare 24 ore prima di applicare il mastice sul perimetro ed intorno infissi .
Impermeabilizzazione Doccia

Anche se mastice siliconico è resistente all'acqua , un buon impermeabile sigillante può contribuire a garantire un lavoro di piastrelle di lunga durata . A seconda del tipo di piastrelle che installati , sigillante impermeabile può essere necessario applicare alle piastrelle stesse o solo per le zone stuccate e coibentati della doccia. Piastrelle in gres porcellanato patinata , ceramica e vetro , naturalmente, impediscono all'acqua di entrare, ma lastre di ardesia e pietra in genere devono essere sigillati . Sigillante impermeabile può essere applicato con un pennello standard.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033327.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.