# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Che cosa c'è di sbagliato se la malta è venuta fuori vicino alla base della doccia

? Se stai notando lo stucco vicino alla base della vostra doccia non è alzando così come stucco altrove nel vostro bagno , potrebbe essere un'indicazione di qualsiasi numero di problemi . Nulla da cura impropria per un problema idraulico potrebbe essere la fonte dei tuoi problemi . E ' importante identificare il problema appena possibile . Malta Cracked può portare a problemi come la muffa dietro le mura . Old Grout

Anche se il vostro stucco è stato installato correttamente per cominciare , non è mai stato destinato a durare per sempre . Anni di esposizione a un ambiente umido e pulizia con prodotti chimici corrosivi renderanno il vostro stucco crepa e cadere. Intorno alla base della vostra doccia , o nello spazio in cui la vostra vasca incontra il muro piastrellato , umidità raccoglie fino alla fine scappa . Nel corso degli anni , malta in queste aree può diventare macchiato di muffa . Pulizia queste aree con candeggina o altri prodotti muffa uccisione può causare la malta da indossare via più velocemente che in altre zone .
New Regrout

Se questa zona del doccia è stato recentemente regrouted , allora il nuovo stucco potrebbe non essere stato installato correttamente . Old stucco deve essere rimosso prima nuova malta può essere installato . Per rimuovere il vecchio stucco , è necessario utilizzare un metallo duro stucco sega . Se questo passaggio è stato saltato quando si regrouted , allora la nuova malta è caduta fuori perché non è ben aderente alla vecchia malta . Per risolvere questo problema , è necessario rimuovere il nuovo stucco , qualsiasi vecchio stucco e quindi è necessario boiacca di nuovo . Se è stato rimosso il vecchio stucco prima di installare il nuovo , potreste aver mescolato il tuo malta in modo improprio , o potrebbe essere usato il tipo sbagliato di stucco . Malta Nonsanded è appropriato solo per fughe da 1/8 di pollice o più piccoli . Per giunti più grandi, è necessario utilizzare stucco levigato . Seguire le istruzioni del produttore durante la miscelazione il vostro stucco , o consultare un professionista piastrelle .
Dove la doccia incontra il muro

Se la malta è in calo da la cucitura dove la doccia e parete , allora questo può accadere perché la doccia e la parete si muovono indipendentemente l'uno dall'altro , creando una fessura tra i due. È possibile risolvere questo problema regrouting , ma vi sarà probabilmente affrontato con lo stesso problema lungo la strada. Si può anche rimuovere la boiacca e sostituire questa zona della vostra doccia con mastice . Caulk è flessibile e un po ' elastico e non si crepa con il movimento naturale dei due organismi indipendenti nel vostro bagno . Purtroppo , caulk dura solo un paio di anni . E ' più suscettibile alle macchie di muffa . Quando si comincia a guardare molto male , si vuole scavare il vostro vecchio mastice e sostituirlo con una nuova .
Di umidità Problemi

Se il vostro nuovo stucco è venuta solo fuori vicino alla base della doccia , e non altrove , questa potrebbe essere un'indicazione di problemi di umidità dietro il vostro piatto doccia . Danni da umidità subiti nel corso degli anni può causare migliaia di dollari di danni . Se ritieni che questo potrebbe essere il problema , consultare il professionista per scoprire se c'è una perdita dietro la doccia .
Proper Grout Cura

Per aumentare la durata della il vostro stucco , mai usare prodotti chimici corrosivi come candeggina per pulire la malta . Tenuta il vostro stucco impedisce di macchie , rendendo più facile da pulire , senza candeggina . Pulire il stucco frequentemente con detergenti per bagni naturali e spazzole morbide e spugne .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.