# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Che tipo di luci andare oltre la doccia ?

Senza illuminazione sufficiente in bagno, è difficile radersi o partecipare al resto della tua igiene personale . Tuttavia , infissi elettrici in bagno sono in genere soggetti a norme più rigorose di quelle che si trovano altrove in casa , data la quantità di umidità presente intorno alle zone doccia, vasca e lavandino. Prima di scegliere l'illuminazione per la zona doccia , consulta con le autorità locali per quanto riguarda i codici elettrici comunali e statali . Forme accettabili di illuminazione

Secondo il National Electrical Code , un importante insieme di regole per l'installazione elettrica sicura negli Stati Uniti , solo alcuni tipi di lampade sono ammissibili entro una certa distanza da un box doccia o vasca . All'interno di questo spazio , noto come il bagno e la zona bagno , non è possibile utilizzare dispositivi che sono sospesi da catene, cavi o fili . L'illuminazione della pista è altresì vietato , in quanto è presente una luce apposto pagaia in stile ventilatori a soffitto . I dispositivi di illuminazione che viene utilizzato nella zona deve essere approvato per ambienti umidi . Inoltre, qualsiasi illuminazione che è soggetto a getto doccia deve essere approvato per ambienti umidi , una classificazione più severa . Illuminazione Recess , uno stile popolare di illuminazione per bagni, è anche soggetto alle stesse restrizioni . Al fine di rispettare , illuminazione recesso può essere dotato di rivestimento impermeabile specificatamente approvate .
La doccia e la vasca da bagno Zona

Secondo il NEC , la zona doccia e vasca è definito sia dal bordo della vasca o la soglia del box doccia . Misurare dal bordo superiore del cerchio vasca o la doccia , la zona si estende verso l'esterno tre metri in orizzontale e verso l'alto otto metri in verticale .
Altri regolamenti in materia di Illuminazione bagno

oltre alle norme in materia di apparecchi di illuminazione a soffitto direttamente sopra la zona doccia a parete o , la maggior parte dei codici di costruzione locali specificano i tipi di punti vendita e di illuminazione si può utilizzare altrove in bagno. Come determinato dalla zona doccia e vasca , se la vostra zona vanità è entro tre metri dal bordo del box doccia , non è possibile utilizzare le prese o illuminazione standard. Di fuori della zona , le restrizioni non si applicano più alle lampade montate . Tuttavia , secondo il NEC , tutte le prese in bagno devono essere protetti GFCI , e una tale presa devono trovarsi entro tre piedi del lavandino . In bagni molto piccoli , dove il lavandino è molto vicino alla doccia , può richiedere una certa ingenuità di rispettare entrambi i regolamenti .
Considerazioni aggiuntive

Se i regolamenti in materia di over-the - doccia illuminazione rendono difficile per voi per illuminare correttamente la zona doccia , prendere in considerazione soluzioni alternative . Passare da una cortina opaca per cancellare porte doccia e installare l'illuminazione brillante della vostra scelta al di fuori della zona doccia . Se si utilizza illuminazione ad incasso sopra la doccia , optare per una copertura in vetro codice conforme al posto di uno di plastica , che possono ingiallire rapidamente . Mentre la maggior parte degli stati e le municipalità utilizzano il NEC come quadro di base per le loro leggi , leggere variazioni esistono da una zona all'altra . Inoltre , le leggi locali sono spesso lenti nell'adottare le variazioni annuali NEC , in modo che le esigenze locali possono essere basate su una versione precedente del codice NEC .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006030811.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.