1
Ispezionare vostro armadio cappotto per darti una migliore idea delle modifiche che si desidera fare . Guardate il tipo di storage , come ad esempio aste e mensole , utilizzato nell'armadio , e come funzionano per le vostre esigenze . Fate una lista delle cose che si desidera modificare durante la ristrutturazione .
2
Rimuovere tutti gli elementi nell'armadio cappotto . Rimuovere eventuali ripiani o barre armadio che si prevede di sostituire o rimuovere completamente . Pulire le pareti, porte e pavimenti per garantire superfici pulite .
3
Dipingere le pareti interne del cappotto nell'armadio . Dipingere tutti i ripiani che si inserisce dentro l'armadio .
4
Installare un asta dell'armadio per contenere i cappotti . Se volete spazio per appendere aggiuntivo per cappotti , aggiungere una seconda asta armadio sotto . Questa opzione funziona bene anche se si hanno bambini piccoli in quanto sono maggiormente in grado di raggiungere i loro cappotti .
5
Installare una mensola sopra l'asta armadio alto . Se l'armadio è abbastanza alto , aggiungere un secondo ripiano superiore per la conservazione di elementi a cui si richiede di rado l'accesso .
6
Installare pavimento al soffitto scaffali lungo un lato del ripostiglio perpendicolare al asta dell'armadio , se si preferisce . Questo ti dà più ripiani che sono di più facile accesso . Per una combinazione , costruire il ripiano e la parte superiore con i ripiani laterali misurano dal pavimento fino al ripiano superiore.
7
Aggiungere una scarpiera in fondo alla armadio per conservare scarpe supplementari .
Pagina 8
Installare i ganci sul lato interno della porta cappotto nell'armadio per ulteriore spazio per appendere . I ganci funzionano bene per i visitatori che non vogliono scavare attraverso le vostre mani per trovare la propria .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006030810.html