# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come dare un seminterrato muro di un sguardo strutturato

Slapbrush atterramento texturing è un metodo di applicazione di stucco - noto come il fango - al muro a secco in un pattern casuale per dare una finitura strutturata interessante. La parete è poi dipinto o lasciato così com'è. L'esperienza non è necessario texture Una parete in questo modo . Tuttavia, è necessario familiarizzare con il processo e avere tutti gli strumenti ei materiali immediatamente disponibili. Il fango comincia ad asciugare al punto in cui è difficile lavorare in circa 45 minuti a un'ora . Dovete essere pronti a lavorare sul progetto , senza interruzione e completare ogni fase prima che il fango si asciughi completamente . Cose che ti serviranno
goccia panno
nastro del muro a secco da tutto
Platorello
Extension pole
compound misto
Bucket
Trapano elettrico con pale di miscelazione
Rullo di vernice
3/4-inch pelle rullo a pelo
Slapbrushes ( 2)
cartongesso coltello taping
Mostra Altre istruzioni
cartongesso Mud Application
1

Disporre di un pittore goccia panno sul pavimento per raccogliere qualsiasi materiale levigato o schizzi di fango. Sabbia le cuciture del muro a secco liscio con un platorello montato su un palo di estensione . Pulire l'area con un panno pulito .
2

Mettere una striscia di nastro largo sul soffitto piano interrato dove si unisce il muro . Questo proteggerà il soffitto quando il composto giunto viene applicato con un pennello .
3

Aggiungere acqua al composto congiunta , o fango , in un secchio . Utilizzare un trapano elettrico dotato di una pala di miscelazione attaccamento per mescolare l'acqua con il fango . Mescolare il fango di una consistenza sottile , circa la stessa pastella .
4

scegliere un'area sul muro per cominciare , che è di circa 8 - by-4 metri e situato in un angolo della camera . I bordi della sezione non deve essere permesso di asciugare prima sezione successiva ad essa adiacente è iniziato.
5

Posizionare una pelle rullo pisolino 3/4-inch su un rullo di vernice . Immergere il rullo nel fango , estrarlo e scuoterlo più volte il secchio . Far scorrere il rullo saldamente lungo il bordo del secchio per rimuovere il fango in eccesso.
6

Posizionare il rullo nella parte superiore del muro e tirare il rullo verso il basso fino a che non esaurisce di fango. Spazzola fango più vicino possibile al pavimento senza toccarlo .
7

Applicare fango al rullo e questa volta cominciare dal basso della parete e spingere il rullo fino a fianco della prima pennellata . Continuare a pennello sul fango e alternare la direzione di applicazione ogni volta .
8

Estrarre il rullo attraverso la direzione delle pennellate precedenti per lisciare fuori , ma non immergere il pennello nel fango mentre si fa così .
9

Cominciare ad applicare fango ad un'altra sezione del muro immediatamente successivo alla prima sezione . Ripetere il processo di spazzolatura fango e lisciatura fuori fino a quando le pareti sono finiti . Controllare il secchio di fango tanto in tanto per assicurarsi che sia la giusta consistenza . Mescolare in più acqua se necessario.
Slapbrush atterramento processo
10

Coat il volto di entrambi slapbrushes liberamente di fango . È necessario solo per rivestire i slapbrushes una volta .
11

Mettere un slapbrush su ogni mano e iniziare a ai bordi del primo tratto . Slap il muro con le spazzole su ogni palma faccia - out ed estesa circa 8 centimetri dal muro . Utilizzare entrambe le mani contemporaneamente o alternativamente ogni mano in ritmo a schiaffeggiare il muro con una quantità ragionevole di forza . La forza dello schiaffo dovrebbe essere circa la stessa di quando dare a qualcuno un caloroso " high five ".
12

Ruotare la slapbrush ad un angolo di 45 gradi a sinistra e subito dopo ogni schiaffo , mentre il pennello è nell'aria . In questo modo i disegni sulla parete casuale .
13

Pulire il muro con un coltello taping muro a secco da partire dalla prima sezione di muro dove il fango applicato . Posizionare il coltello nella parte superiore del muro e tirarlo a metà con una pressione molto leggera . Pulire la lama con un panno , posizionarlo nella parte inferiore della parete e tirarlo fino ad incontrare il punto in cui la prima pennellata fermato . Continuare questo processo fino a quando il muro è finito. Il muro è ora pronto per primer e vernice o può essere lasciato così com'è .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013556.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.