# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Come allevare un marciapiede lastra Vicino al Garage

A marciapiede sommerso è un pugno nell'occhio e un pericolo di inciampare . Il danno si diffonderà come accumula acqua , creando crepe profonde e saturando il terreno attorno al marciapiede . Se la lastra affondata si trova nei pressi di un garage , l' accumulo di acqua minaccerà fondazione della casa . Il processo di sollevare una lastra richiede attrezzature speciali progettate per iniettare cemento in pressione sotto la lastra . I risultati offrono una soluzione permanente per un marciapiede con una base debole . Cose che ti serviranno
carota
Tubo di cemento con 1 1/2-inch ugello
Slabjacking macchina
Slabjacking stucco
Scooper
Spatola
Stiff mortaio

Mostra Altre istruzioni
1

Praticare due 1 1/2-inch fori nella parte sommersa del marciapiede . I fori devono essere 1 piede da entrambe le estremità del marciapiede e discosti di 1 a 3 metri di distanza l'uno dall'altro lungo la lunghezza della lastra . Utilizzare una carota di calcestruzzo , e indossare una maschera , occhiali di sicurezza e tappi per le orecchie per proteggersi da detriti dannosi . I fori devono passare attraverso l'intera lastra . Smettere di foratura quando si sente la ghiaia o dal sottosuolo .
2

Inserire un tubo con un ugello nel foro 1 1/2-inch in corrispondenza del punto più basso nella lastra fino a sentire resistenza. Collegare l'altra estremità del tubo alla macchina slabjacking e bloccarlo in posizione .
3

Usare malta pre-made mista appositamente per slabjacking . Questo contiene cemento , acqua, sabbia e inerti speciali per evitare che si restringimento . Raccogliere la miscela nella macchina slabjacking con una paletta .
4

accendere la macchina e la pompa la malta nel foro . Una volta che la distesa sotto la lastra viene riempito , la macchina pressurizzare la malta per sollevare la lastra .
5

Spostare l'ugello nel foro successivo una volta il primo foro viene riempito . Continuare a spostare il beccuccio tra ogni buco e la pompa malta fino a quando la lastra si alza alla sua altezza originale .
6

Raschiare eccesso di stucco fuori dei fori con una spatola . Riempire i fori con malta rigida e liscia la superficie con il coltello così si asciuga piana e pulita con il resto della pavimentazione . Non consentire il traffico pedonale sul marciapiede per almeno 24 ore per dare la fondazione malta tempo per impostare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006019394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.