Hammer drill
Massoneria bit da 1 pollice di diametro di 1 5 /8 di pollice
Grout pompa
Slab jacking stucco epossidico
calcestruzzo mix
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1
fori nella lastra di cemento per consentire l'accesso per l'ugello della pompa che metterà il prodotto sotto la lastra che sollevarlo . Utilizzare un trapano a percussione e praticare i fori da 1 pollice a 2 pollici di diametro . Una dimensione di 1 5/8 pollici è comune perché si adatta al tipico ugello flessibile della pompa , ma controllare la vostra attrezzatura per il formato corretto .
2
Spazio fori sulla lastra in base alla posizione del zona sommersa . Non posizionare fori con 1 piede del bordo della lastra . Utilizzando uno o due fori è sufficiente per una lastra marciapiede standard che è di 4 metri per 4 metri . In base all'orientamento dell'area incassata , è possibile eseguire un foro centrale per sollevare l'intera lastra , un foro posto in cui si verifica l'affondamento , o due , una a ciascuna estremità . Praticare tutto il percorso attraverso il calcestruzzo .
3
Impostare l'ugello della boiacca di pompaggio tubo macchina nel foro nel punto più basso della lastra . Iniziare a pompare malta con la macchina . Istruzioni operative per fango o malta di pompaggio macchine varia a seconda del produttore , quindi seguire le istruzioni per la vostra macchina .
4
Pompare la boiacca fino a quando gli aumenti lastra e pollice , poi trasferimento al prossimo più vicino buco, se ce n'è uno . Ripetere il processo di pompaggio fino a quando la lastra solleva un altro centimetro , per poi passare alla buca successiva , e ripetere questo processo alternando buche. Se si utilizza un solo foro continuare con lo stesso buco. Pompare finché la lastra raggiunge il livello ancora con il resto del calcestruzzo .
5
Mescolare un mortaio rigido o miscela di calcestruzzo per correggere il foro oi fori dall'ugello pompa . Riempire i fori con il mix e liscio con la cazzuola e lasciare asciugare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006030902.html