# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come Aumentare il Piano di altezza

Altezza piano di lavoro standard è di 36 pollici, mentre armadi base sono in genere alti 34 1/2 pollici . Ciò significa che un controsoffitto tradizionale è spessa 1 1/2 pollici . Se sei una persona più alta e desidera aumentare l'altezza del controsoffitto , è possibile sollevare il piano di lavoro per una più comoda altezza di lavoro , mentre intraprendere un progetto di ristrutturazione . Aggiunta di compensato per le cime dei mobili base come sottofondo piano di lavoro è un modo per sollevare il piano di lavoro di almeno un centimetro . Prima di iniziare questo progetto , rimuovere il vecchio controsoffitto della cucina scollegandolo e sollevandolo fuori strada . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
3/4- a 1 pollice compensato esterno di qualità
Sega circolare
carta Craft
Forbici
Nastro adesivo
trapano e trapano bit
livello di Jigsaw
Carpenter
spessori di legno
Viti
Cacciavite
silicone sigillante
Caulk pistola

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza delle cime dei mobili base . Aggiungere 3 /4 di pollice alla larghezza della sporgenza lungo il bordo anteriore dei ripiani . Se volete sbalzo su entrambe le estremità , aggiungere 3/4 di pollice lì, così .
2

Ordine laminato controsoffitti o controsoffitti realizzati con materiali speciali , come la pietra solida . Si consideri lo spessore del piano di lavoro supplementare compensato sottofondo sta per rendere la profondità del piano di lavoro , in modo da consentire che, come si ordina profili di finitura o anteriori .
3

Tagliare 3/4- a 1 pollice esterno di qualità compensato alle dimensioni determinate al passaggio 1 , utilizzando una sega circolare .
4

Individuare il modello che viene fornito con il nuovo dissipatore che si sta installando . Se si sta reinstallando il vecchio lavandino , tracciare intorno alla sua sagoma su un pezzo di carta artigianale per creare un modello . Ritagliare il modello di carta del mestiere 1/2 pollice più ristretto rispetto contorno del lavello .
5

Posizionare il modello sul lato superiore del compensato in cui si intende installare il lavandino . Misurare con attenzione per assicurarsi di avere il modello nel punto corretto . Nastro il modello in posizione con nastro adesivo. Trace intorno al modello e quindi rimuoverlo .
6

Praticare quattro fori agli angoli interni del lavandino . Effettuare i fori abbastanza grande per ospitare una lama seghetto .
7

Impostare la lama puzzle all'interno di uno dei fori che si forato nel passaggio precedente . Avviare il seghetto e tagliare lungo la linea da una buca all'altra. Girare il puzzle e procedere alla buca successiva . Continuare a tagliare tutti e quattro i lati del foro di distanza. Tenere la mano sotto il ritaglio come si taglia l' ultima linea retta in modo che non cada via e causare il legno a scheggia.
8

Controllare che le cime dei mobili base sono di livello , utilizzando un il livello di carpentiere . Se sono irregolari , spessori di legno colla , utilizzando colla per legno , per la parte superiore delle pareti dell'armadio per livellare le cime .
9

Posizionare il compensato sulla parte superiore dei mobili base . Praticare dei fori pilota attraverso il compensato e nelle pareti dell'armadio verticali . Fissare il compensato per gli armadi con le viti abbastanza a lungo per penetrare il legno negli armadi di almeno 1 pollice . Viti di circa 6 centimetri di spazio .
10

Impostare il nuovo piano di lavoro in atto per dry-fit esso . Potrebbe essere necessario rimuovere alcuni materiali del controsoffitto lungo il lato posteriore del piano di lavoro se la parete è irregolare . Seguire le indicazioni del produttore per incidere il lato posteriore del piano di lavoro . A seconda del tipo di piano di lavoro , potrebbe essere necessario sabbia il materiale in eccesso o tagliare fuori .
11

Sollevare il bordo anteriore del piano di lavoro abbastanza alto per eseguire un cordone di silicone sigillante lungo i bordi del compensato . Impostare il piano di nuovo sul silicone. Il peso di controsoffitti di pietra li mantiene in posizione. Praticare i fori attraverso il compensato e nel materiale di base composito di controsoffitti in laminato . Fissare il piano di lavoro in laminato mettendo viti in questi fori .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030322.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.