# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come installare doppio Vanity Plumbing

Come si configura tubi di scarico doppi lavandini ' dipende dalla posizione del stubout , o il tubo di scarico che esce dal muro. Entrambi gli scarichi lavello devono convergere insieme prima di una sezione curva del tubo p - trappola , che alimenta le acque reflue nel stubout . È necessario spazzolare le estremità dei tubi con fondo in PVC e poi il cemento prima di infilare i tubi insieme , poiché questo aiuta a prevenire le perdite in futuro . Tutti i raccordi devono essere diritti , altrimenti l'acqua può fuoriuscire e causare inondazioni sotto il lavandino . Cose che ti serviranno
Slitti dadi e rondelle
Primer PVC
PVC cemento
90 gradi per tubi gomiti
tubi sanitari tee
P - trappola
tubo montante
doppio tubo di 90 gradi tee
nastro di misurazione
lunghezze diritte di tubo
Hacksaw
tubo chiave
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire i dadi di slittamento e rondelle oltre le estremità delle appendici degli scarichi lavello . Discussione 90 gradi gomiti sul dadi scivolare sulle appendici con le vostre mani , se la stubout nel muro si trova tra i due scarichi lavello .
2

infilare un tee sanitario sulla cordiera per lo scarico che si trova più vicino al stubout , se il stubout non è centrata tra gli scarichi. Infilare un braccio di 90 gradi sulla cordiera dell'altro scarico .
3

Allega un altro tubo a gomito di 90 gradi al stubout nel muro , puntando l'estremità aperta del gomito in giù . Infilare un p - trappola sull'altra estremità del tubo a gomito ed un montante all'estremità aperta del p - trappola . Passare l'estremità del riser al tee sanitaria allegata a quella cordiera , o infilare un doppio 90 gradi tee sull'estremità del montante se il stubout trova tra gli scarichi.
4

misurare e tagliare con un seghetto rettilinei di tubo per collegare i gomiti che si siedono sulle appendici al doppio T di 90 gradi o tee sanitario , a seconda della posizione del stubout .
5

Accendere entrambi rubinetti lavandini "e permettere all'acqua di defluire nelle fognature ostruite . Guarda gli scarichi sotto il lavandino per 5 minuti , alla ricerca di eventuali perdite di apparire . Serrare i dadi in qualsiasi giunzioni tubo che perde , girandoli un ottavo di giro con una chiave a tubo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033326.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.