# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Pittura vanità bagno & Vasche

Se amate il look del tuo bagno , ma odio il colore della vostra vasca da bagno e vanità , è possibile sostituire o recuperare , ma che può essere una soluzione costosa . Se avete il tempo , ridipingere la vasca da bagno e vanità te può risparmiare un sacco di soldi dando il vostro bagno una nuova prospettiva di vita . È anche possibile ridisegnare la vostra vasca da bagno ognuno, se si vuole cambiare l'arredamento della camera o rinnovare il vostro bagno . Cose che ti serviranno
respiratore maschera
detergenti a base di alcool
Palm levigatrice
Carta vetrata
Nastro adesivo
goccia panni
Bonding
vernice epossidica
vernice spruzzatore
acrilico top coat

Mostra Altre istruzioni
1

pulire l'intera superficie della vasca e vanità con un detergente a base di alcol . È possibile acquistare questi detergenti in qualsiasi negozio di ferramenta o magazzino di miglioramento casa . Se si preferisce , è possibile utilizzare acetone dritta o alcol , invece.
2

Sand tutta la superficie della vasca e vanità con una levigatrice palma. Accendere la levigatrice su prima di applicarlo alla superficie della vasca . Continuare a sabbia fino a quando l'intera superficie è ruvida . Levigatura della superficie rende più facile per la nuova vernice di aderire correttamente .
3

Coprire i rubinetti sulla vostra vasca da bagno , le manopole acqua calda e fredda e il pavimento intorno alla vasca e vanità con goccia panni . Coprire anche tutte le altre superfici che non si desidera ottenere dipingere.
4

Applicare un collante per la vasca da bagno e vanità . Seguire le istruzioni quando si applica il collante . Questi leganti sono disponibili in forma liquida , e si possono applicare con un asciugamano pulito , uno straccio o una bottiglia spray . Applicare il collante su tutta la superficie della vasca e lavabo, poi lasciare asciugare per cinque minuti . Si può dipingere la vanità con la pistola mentre si è in attesa per la vernice sulla vasca da bagno per asciugare .
5

Posizionare la vernice epossidica nella vostra pistola vernice spray . Mescolare la vernice epossidica secondo le indicazioni sulla confezione . Una volta che la pistola a spruzzo è piena , spruzzare la vasca con un ampio movimento ampio . Lasciare che la vernice si asciughi completamente , quindi applicare la mano successiva .
6

Applicare uno strato acrilico trasparente alla vasca da bagno e la vanità , dopo la vernice epossidica è asciugato completamente . Lasciare che il top coat ad asciugare , quindi applicare una seconda .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033328.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.