# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Che tipo di sigillante viene utilizzato per sigillare un Drain ad un piatto doccia in vetroresina

? Anche se scarico viti del corpo del vostro doccia saldamente il tubo di scarico sotto la base o il piatto doccia , e una guarnizione in gomma si siede tra il fondo della padella e il tubo di scarico , il vostro scarico della doccia può ancora produrre perdite senza la corretta tenuta. Un sigillante di uno stucco idraulico o mastice silicone deve essere posizionato tra il corpo di scarico e la parte superiore del piatto doccia . Putty

stucco idraulico idraulico viene fornito in un contenitore ermetico di varie dimensioni . Il mastice ha una consistenza simile ad argilla prima volta che si rimuove dal contenitore , che consente di modellare lo stucco in una varietà di forme . Per sigillare un scarico della doccia alla padella , è necessario ruotare il mastice tra i palmi delle mani per fare una corda fuori di esso . È quindi avvolgere la corda attorno al foro di scarico nella vasca e rompere fuori qualsiasi parte della corda che si sovrappone quindi c'è ancora una quantità di stucco tutto intorno all'apertura . Come si stringe il corpo di scarico nel tubo di scarico sotto la padella , alcuni dei mastice potrebbe squish fuori , ma si può pulire via . Il mastice indurisce in quanto si trova all'aria aperta , creando un sigillo dura . Mastice
silicone Caulk

silicone viene fornito in un tubo , alcuni dei quali possono richiedere un caulk pistola per l'applicazione del mastice . Mastice siliconico è chiaro ed ha una consistenza simile al budino quando in primo luogo esce dal tubo . Applicare uno strato uniforme di mastice siliconico alla parte inferiore del labbro del corpo di scarico , o la parte che si trova contro la parte superiore del piatto doccia . Come con mastice dell'idraulico , alcuni dei caulk può spremere fuori da sotto il labbro del scarico come si stringe la fuga in atto , ma si può pulire il caulk eccesso . Il caulk anche indurire in quanto si trova in aria .

Perdite

perdite possono sviluppare quando si utilizza uno stucco idraulico o mastice siliconico . Se non avete applicato il sigillante in modo uniforme al gap tra il corpo di scarico e il piatto doccia , saranno stati creati vuoti d'aria che permettono all'acqua di passare attraverso la tenuta stagna altrimenti . Stucco idraulico può diventare fragile e crack nel tempo, permettendo all'acqua di passare attraverso e portando a perdite. Quando il sigillante non è riuscita , è necessario rimuovere il corpo di scarico , raschiare via il vecchio sigillante , e applicare un nuovo strato di sigillante prima di reinstallare la fuga .
Scolate la rimozione del corpo

Se è necessario rimuovere il corpo scarico della doccia, è necessario applicare una forza sufficiente al corpo di scarico per rompere il sigillo . Se il sigillo è diventato fragile , non è necessario applicare più forza , ma ancora non è possibile farlo con le mani. Se il corpo di drenaggio ha una griglia in esso , è possibile inserire i manici di un paio di pinze in rete e inserire un cacciavite lungo tra le maniglie . È quindi possibile utilizzare il cacciavite per girare le pinze e il corpo di scarico in senso antiorario . Se la fuga non ha griglia, è necessario inserire un dispositivo speciale usato dagli idraulici , chiamato tasto di scarico , che si espande all'interno del corpo di scarico fino a che non si adatta perfettamente all'interno . È quindi utilizzare una chiave con i denti nelle mascelle per girare la parte superiore del tasto di scarico e il corpo di scarico in senso antiorario .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033151.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.