Contrariamente a quanto equivoco popolare , frigoriferi in genere non perdite Freon o HFC- 134a . Molte persone credono che il fallimento del loro frigorifero a raffreddare correttamente ha a che fare con una perdita di gas refrigeranti . In realtà, però , l'incapacità di un frigorifero per raffreddare solito ha a che fare con qualche altro problema elettrico o componente . E 'possibile che il frigorifero perdita di refrigerante , ma questo avviene di solito dopo un intervento di manutenzione e ha valvole di servizio permanenti connessi alle linee . Queste valvole diventano perde e permettere ai gas di lasciare il sistema . L'unico sigillante usato per tenere refrigerante nelle linee è il sistema stesso che comprende le linee di gas e il compressore . Questi componenti sono saldati insieme per comprendere un sistema chiuso .
Risoluzione dei problemi
Si può prendere un paio di passi per determinare se i gas refrigeranti sono perdite dal vostro frigorifero . Gas refrigeranti non sono noti per avere eventuali conseguenze a lungo termine sulla salute , ma può causare alcuni problemi a breve termine . Se c'è una fuga di gas , si dovrebbe essere in grado di odore , ma non si può decidere di andare ad annusare intorno al vostro frigorifero per sé . Refrigerante odori significativamente diverso rispetto all'ossigeno e sarà evidente se si perde. Per precauzione , mettere su una maschera di ventilazione prima di andare a frugare intorno alla parte posteriore del frigorifero . Primo , ispezionare il pavimento intorno alla parte posteriore del frigorifero per vedere se c'è qualche residuo oleoso sul pavimento o il frigorifero stesso. Questo sarà simile a una combinazione di grasso e acqua . È inoltre possibile utilizzare una soluzione di acqua e sapone sulle linee compressore e refrigerante . Dopo aver staccato il frigorifero , applicare una piccola quantità della soluzione e cercare di bolle d'aria . Questo è il segno di una perdita . Tuttavia , essere sicuri di non confondere le bolle d'aria con bolle di sapone .
Prevenzione
Anche se il refrigerante non è in grado di fuoriuscire dal sistema di compressione del refrigerante chiuso , si dovrebbe avere il sistema regolarmente controllato per assicurarsi che mantiene i suoi livelli adeguati di gas . I Contractors aria condizionata d'America raccomanda un controllo annuale per commerciali impianti di condizionamento . Frigoriferi non hanno bisogno di essere controllati , che spesso , ma devono essere controllati almeno ogni due anni , se possibile.
Riparazione
dovrebbe mai tentare di aggiungere refrigerante al vostro frigorifero su proprio. Invece , rivolgersi a un professionista qualificato che viene concesso in licenza e ha tutte le attrezzature necessarie per aggiungere il refrigerante necessaria al sistema. Perché Freon è noto per avere effetti potenzialmente nocivi per l'ambiente , si potrebbe essere in violazione delle leggi di tutela ambientale , se si tenta di andare da soli .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055497.html