# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Perché i Lanterne cinesi prima fatto ?

Lanterne cinesi sono stati molto probabilmente creato allo scopo evidente di illuminazione all'interno e all'esterno della casa . Le lanterne erano anche portatile; persone potrebbero attaccare le lanterne a canne lunghe e usarli come forse la prima forma di torcia elettrica . Vi è, tuttavia , una ricca storia che circonda il simbolismo della lanterna cinese , prime utilizzazioni e ruolo nella tradizione locale . Simbolismo

lanterne cinesi sono stati utilizzati come mezzo per comunicare eventi significativi ai vicini . Il colore di lanterne poste fuori casa indicata la natura dell'evento . Lanterne rosse indicavano un lieto evento , come un matrimonio o una nuova aggiunta alla famiglia . Quando c'era una malattia, veniva visualizzata una lanterna blu . In caso di morte , due fanali bianchi sono stati posti su entrambi i lati di una fascia bianca . La complessità e la spesa delle lanterne anche comunicato lo stato della famiglia nella società.
Militare Usa

Il militare impiegato lanterne cinesi già nel 206 aC durante la dinastia Han per avvisare gli altri di attacco nemico imminente o altre minacce . Zhu Geliang , noto anche come Kung Ming , ha creato una lanterna che galleggiano in aria per una maggiore visibilità agli alleati vicini nel momento del bisogno , radunando rinforzi per combattere il pericolo si avvicina . Queste lanterne venuto essere conosciuto come lanterne volanti e sono ancora comunemente usato nelle celebrazioni di oggi.
Edilizia

Il design di base della lanterna cinese è rimasto praticamente invariato dalla sua invenzione , anche se gli artigiani hanno sperimentato con forme e materiali diversi . C'è una cornice sferica da un legno leggero, come bambù , o fili con una porta candela in basso . Il telaio viene poi ricoperto con carta , garza o seta . Questo rivestimento esterno del telaio lanterna diffonde la luce della fiamma aperta , creando una luce soffusa .
Festival delle lanterne cinesi

Il Festival delle lanterne cinesi è iniziata nel 230 aC e si verifica la prima luna del nuovo anno lunare . Si è venuto per essere conosciuto come un secondo nuovo anno , e l'evento è frequentato con molto clamore oggi. Originariamente , i partecipanti del festival alzavano le loro lanterne con la speranza di vedere parenti defunti e cari viaggiare nei cieli . Oggi, ci sono concorsi per le lanterne meglio progettati , dando artigiani la possibilità di mostrare il loro talento e la creatività in questo storico -lantern fare arte.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065138.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.