# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Perché è la zavorra surriscaldamento ?

Lampadari fluorescenti utilizzano uno speciale dispositivo chiamato una zavorra per avviare la corrente elettrica che genera la luce all'interno di ogni lampadina . Questo reattore si consuma nel tempo e comincia a mostrare segni di usura , come ad esempio il surriscaldamento . Altri problemi comuni possono causare la zavorra surriscaldamento , che comporta un rischio di incendio . Bulbi errati

Ogni apparecchio di illuminazione fluorescente reattore è progettato per inviare una specifica quantità di tensione attraverso il bulbo . Quando un bulbo della dimensione o tensione errata è utilizzato nel dispositivo , la zavorra spesso si surriscalda , causando la luce spenta . Le lampadine e l'apparecchio devono corrispondere in frequenza , o il reattore diventa oberati di lavoro e surriscaldato . Altri segni di lampadine incompatibili includono sfarfallio lento ed evidente o un lamento forte .
Primi danneggiati

Mentre molti apparecchi fluorescenti più recenti dispongono di meccanismi di partenza istantanei o rapidi , alcuni vecchi modelli utilizzare antipasti separati per aiutare la lampadina quando l'interruttore è azionato . Questi avviatori possono diventare bloccato chiuso e non riescono ad aprire quando l'elettricità viene inviato al reattore . Questo fa sì che la zavorra surriscaldamento che continua a trasmettere potenza al motorino di avviamento , che non è riuscito a trasmettere energia elettrica attraverso il resto del bulbo .
Sbalzi di tensione

Quando un fulmine o un problema linea elettrica provoca un improvviso picco nella quantità di energia elettrica vengono inviati attraverso la vostra casa o di un edificio , può danneggiare tutti i vostri apparecchi . La zavorra su una lampada fluorescente è particolarmente sensibile ai picchi di potenza , e anche un breve impulso può riscaldare il reattore abbastanza per romperlo . Installazione di dispositivi di sovratensione di controllo tra la lampada e la sua connessione alla linea elettrica può aiutare a prevenire o fermare il problema si ripresenti.
Cablaggio Problemi

Qualsiasi problema che causa sovratensione per eseguire attraverso il bulbo reattanza fluorescente un surriscaldamento , e un cablaggio scorretto durante la costruzione del dispositivo o installazione è una delle cause più comuni di questo problema . Se un determinato apparecchio mantiene il surriscaldamento del reattore non importa quello che fai per evitare che , molto probabilmente c'e ' un problema nel cablaggio . Il ricablaggio l'apparecchio è richiesto , o il reattore continuerà a surriscaldarsi e devono essere sostituiti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010203.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.