resistenze zavorra sono disponibili in una varietà di tipi . Il tipo più comune è quelli utilizzati in dispositivi di illuminazione elettrica , come l'illuminazione a LED . Questi resistori fissi sono progettati per limitare la quantità di corrente in questi dispositivi , che sono intrinsecamente dispositivi a bassa tensione , in primo luogo .
Automobiles
Resistenze fisse aren ' t limitato all'uso in luci . Alcuni sono utilizzati nei motori automobilistici . Questi sono a volte utilizzati nel sistema bobina di accensione di un'automobile per limitare la quantità di tensione alle varie parti del motore dopo che è stato avviato . Questo impedisce l'usura e rottura eccesso sul motore in quanto opera con una tensione inferiore altrimenti sarebbe fornito . Inoltre , la resistenza svolge il ruolo opposto durante la fase di avviamento fornendo energia supplementare per l'automobile per permettere al motore di manovella ad una velocità maggiore . Questi tipi di resistenze si trovano generalmente solo nelle automobili più vecchie .
Resistori variabili
Alcune resistenze zavorra sono resistenze variabili di autoregolamentazione che regola la sua resistenza alla corrente elettrica basati su quanto alta la corrente è per cominciare . Se i livelli attuali cadere durante il funzionamento , la resistenza del resistore zavorra scende con esso . Questi tipi di resistori sono migliori in dispositivi elettrici che richiedono una grande quantità di tensione o se sussistono notevoli fluttuazioni di corrente a spiegare . Questo offre maggiore flessibilità con i tipi di dispositivi che possono essere utilizzati in vari tipi di applicazioni elettriche dove l'alta tensione può dimostrare di essere una minaccia per il dispositivo elettrico .
Reattori elettronici
Alcuni dispositivi utilizzano reattori elettronici . Reattori elettronici limitare la quantità di corrente che fluisce in un dispositivo , ma consente di solito la frequenza di rimanere sufficientemente alta per azionare dispositivi ad alta intensità come lampade fluorescenti . Questi sono generalmente considerati alimentatori ad alta efficienza in quanto le luci sono in grado di operare ad alta intensità , mentre la zavorra offre una resistenza significativa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011847.html