Seghe da banco hanno spesso una ghiera di controllo riscaldatore che funziona come un interruttore . Se la temperatura di funzionamento della sega raggiunge un certo livello , l'interruttore magnetico scatta e si arresta la sega . Il selettore di controllo del riscaldatore ha i numeri , di solito tra 10 e 17 , e può essere attivata su un valore maggiore per aumentare il limite di temperatura .
Sensibilità Vite
Una piccola vite trova l'interruttore rivista controlla i livelli di sensibilità dello switch off . Girare la vite l'interruttore rivista per vedere se la motosega si spegne automaticamente . Ruotare la vite per diminuire la sensibilità della vite e provare premendo nuovamente l'interruttore . Se la sega non si spegne fino a quando l' interruttore viene premuto circa ¼ di pollice , la sensibilità corretta è stata raggiunta e l'interruttore non deve surriscaldarsi o chiudere così in fretta .
Sporco e polvere
Poiché la sega in genere è una macchina la lavorazione del legno , la segatura e sporco possono raccogliere l'interruttore rivista nel corso del tempo , causando interferenze e surriscaldamento . Scollegare l'alimentazione alla sega e pulire lo switch utilizzando una bomboletta di aria compressa . Quindi ricollegare l'alimentazione e riprovare la sega .
Surriscaldamento del motore
Il motore della motosega può anche surriscaldarsi , causando l'interruttore rivista a surriscaldarsi e spegnere la macchina . Lasciare la sega raffreddare completamente e poi scollegare l'alimentazione prima di pulire segatura dal motore sega , condotto e ventilatore. Rallentare la velocità di avanzamento quando ci si riconnette il potere per contribuire a ridurre il sovraccarico .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030555.html