lampadari candela del 18 ° secolo variava da molto ornate per addirittura primitiva . Quando il New Orleans Museum of Art ha organizzato una mostra "Let There Be Light " nel 2004, i mobili d'epoca in mostra da questo periodo sono stati espressi in bronzo , ottone , ferro battuto , stagno , argento e oro . Il più ornato sono stati tagliati con cristalli di rocca e gocce di vetro che riflettono la luce in tante direzioni che l'illuminazione della stanza raddoppiato . All'altra estremità del continuum progettazione , lampadari candela del 18 ° secolo appesi da persone impoverite e fatti di rottami metallici sono stati letteralmente e figurativamente bare-bones disegni. Lampadari candela All - cristallo e taglio di vetro non appaiono sulla scena fino alla fine del secolo .
Filiali
A prima vista , si potrebbe pensare che 18 ° rami lampadario candela secolo sono stati aggiunti al capriccio del creatore , ma in realtà , il numero di filiali aggiunto ai lampadari candela aveva tutto a che fare con lo status sociale. I passanti potevano guardare in una casa pre- vittoriana , se le tende erano aperte e si noti che , per esempio , 24 filiali gettano a lume di candela su camere , un segno sicuro di una famiglia benestante . Case a più piani con un numero infinito di stanze , ognuna delle quali sfoggiava la propria multi- ramo di candela lampadario , simboleggiavano la crème de la crème della società .
Candles
Avanzi del 17 ° secolo , sono state utilizzate le luci di punta ( a base di cera del maiale a buon mercato e terribilmente inefficiente ) quasi esclusivamente dai proprietari di casa impoveriti nelle loro lampadari come 18 ° secolo spuntò . I vantaggi di utilizzare luce delle candele rush superato la disponibilità materiale : Erano esentati dal candela di sego Legge 1709 fiscale che tassato candele a base di pecora e di sego di vacca . Le candele sono state stampate quindi o finale potrebbe essere accesa , allo stesso tempo , che ha portato alla progettazione di lampadari realizzati a stringere le candele in mezzo , ergo il "Burning la candela ad entrambe le estremità " figura retorica che rimane oggi. Cera d'api , il materiale candela più costoso , era riservato royalty , l'ultra- ricchi e la chiesa .
Hardware
Indipendentemente dal materiale utilizzato per realizzare una lampadario candela nel 18 ° secolo , i metalmeccanici messo la stessa quantità di tempo, impegno e design nel rendere l'hardware necessario per abbellire e proteggere loro. Catene di ferro e ganci di ferro erano l'hardware impiccagione più spesso impiegato. Argento saldatura è rimasto un modo popolare per fondere rami, tazze di candela e accessori decorativi . Dal momento che i più bei disegni di questo periodo pesavano centinaia di sterline , vassoi soffitto , piatti e accessori decorativi erano caratteristiche tecniche critiche. Dopo tutto , lampadari avevano per sopravvivere ripetuto abbassamento e di sollevamento di azione ogni volta sono state aggiunte le candele fresche .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064934.html