# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Differenze nella Lampadari di cristallo

Un lampadario di cristallo in grado di trasformare una pianura , stanza senza vita in uno riempito con un sofisticato punto frizzante , focale . Lampadari a lume di candela sono stati utilizzati prima del 16 ° secolo , con i primi lampadari di cristallo conosciute , decorato con una forma trasparente di quarzo chiamato cristalli di rocca , che appare nella seconda parte del 16 ° secolo . Molti paesi hanno prodotto lampadari di cristallo per secoli con differenze significative attribuite alla composizione dei cristalli . Vetro Versus cristallo

vetro è formata riscaldando sabbia al punto di fusione , formando in oggetti di forma e permettendo gli articoli raffreddare e indurire . Quando il piombo è mescolato con sabbia , materiale riscaldato risultante è cristallo . La definizione di cristallo differisce tra paesi come la quantità di piombo necessaria per trasformare il vetro in cristallo . Piombo aiuta ad ammorbidire il vetro , rendendo più facile da tagliare e incidere in cristallo a forma di . Un contenuto di piombo superiore può fare un lampadario di cristallo più abbagliante , spargendo uno spettro di colori per la stanza .
Goccia di cristallo

Nel corso del 18 ° secolo , Luigi XIV di Francia decise che deve costruire il palazzo più straordinario al mondo per il suo paese , inizia la costruzione del palazzo di Versailles . Questo palazzo ha più di 20 anni per costruire ed è stato il più grande edificio del mondo . Questa magnifica struttura necessaria squisita illuminazione , così il lampadario di cristallo goccia è stato creato . Francia e l'Europa hanno seguito la progettazione re Luigi ' illuminazione , e il lampadario di cristallo calo è stato in voga . Penzoloni Myriad , sfaccettate , cristalli scintillanti che vengono utilizzati per creare un lampadario di cristallo goccia hanno reso un favorito duraturo .
Contenuto di piombo

In Stati Uniti , il vetro è definito come cristallo se il tenore di piombo è almeno 1 percento . Secondo norme dell'Unione Europea , vetro viene definito come cristallo quando la composizione piombo è 10 percento o più . Generalmente , maggiore è il contenuto di piombo , il più chiaro il cristallo diventa . Tuttavia, quando il contenuto di piombo diventa superiore 38 a 40 per cento , il cristallo comincia a diventare torbida . Il piombo è costoso e pesante , con conseguente lampadari di cristallo con contenuto di piombo superiore essendo più costosa e più pesante .
Repubblica Ceca

La Repubblica Ceca è internazionalmente noto per la sua squisita cristallo lampadari . I cechi si riferiscono a cristallo come qualsiasi vetro di alta qualità ; cristallo al piombo è definito come cristallo contenente più del 24 per cento ossido di piombo . Lampadari di cristallo cechi sono simboli di buon gusto e la ricchezza e appendere nei palazzi , castelli , parlamenti , cattedrali e sale da concerto di tutto il mondo . Lampadari di cristallo realizzati nella Repubblica Ceca sono chiamati "sole di cristallo " riferendosi a un sole che non tramonta mai .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064627.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.