# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come data Un Vintage lampadario di cristallo

Lampadari risalgono al medioevo , e sono stati appesi ad ampi spazi di luce . Durante quei tempi , erano spesso formate a forma di croce . Oggi , un bellissimo lampadario di cristallo dell'annata può aprire la vostra sala da pranzo o soggiorno e dare calore e l'atmosfera . Esistono tutti i tipi di repliche di lampadari di cristallo d'epoca , ma si può datare i tuoi articoli per determinare se è autentica . Istruzioni
1

educare se stessi ricercando le caratteristiche di lampadari antichi di una particolare epoca ; mentre ogni lampadario è unico , quelli di periodi di tempo specifici, come il periodo vittoriano , coloniale o neoclassica , si condividono determinati attributi . Condurre la vostra ricerca on-line , in biblioteca o entrambi. Una volta completata la ricerca, sarete in grado di acquistare un lampadario con fiducia , anche alle vendite di garage , negozi dell'usato o mercati delle pulci .
2

Parlate con la vostra famiglia . Se avete ereditato il lampadario dagli antenati , sia in casa famiglia o come un dono da parenti , si può possedere un originale . Vedi se riesci a trovare nessuna foto di famiglia , anche se solo rivelano un assaggio del suo lampadario . Nonni o altri parenti che sono anziani possono aiutare la data di cimelio prezioso.
3

Fare il negozio dove è stato acquistato il lampadario per maggiori informazioni. Un antiquario reputazione o negozio vi fornirà un certificato di autenticità o di provenienza . Se non hai ricevuto delle incombenze riguardanti il ​​vostro lampadario , verificare con il proprietario ; egli può conoscere un pò di storia ed essere in grado di darvi ulteriori informazioni sul lampadario , come fattori di progettazione , di proprietà della famiglia originale e quale il lampadario è fatto di . Lampadari autentici d'epoca saranno realizzate in cristallo, cristallo al piombo , ottone o bronzo .
4

Ricerca marcature unici sul vostro lampadario vintage. I disegni intricati significa che ogni lampadario a volte è unico nel suo genere . Inoltre , lampadari realizzati da alcune aziende, come Tiffany , hanno timbri distintivi o insegne che indicano l'autenticità .
5

determinare la fonte di illuminazione del lampadario . Gas , olio di balena , candele o kerosene sono stati tutti utilizzati per lampadari d'epoca . L'elettricità non è stato utilizzato , anche se alcuni lampadari sono stati aggiornati per l'elettrificazione .
6

Controllare il lampadario per eventuali segni di invecchiamento , come le sezioni oscurate , ruggine e bordi croccanti . Metallo invecchiato ha una sensazione di caldo e luce , ma non sarà lucido . Se siete veramente fortunati , si può solo trovare una data che vi darà tutte le informazioni necessarie .
7

Chiedi ad un esperto per controllare e valutare il vostro lampadario . Verificare con due diverse fonti di confermare la validità della valutazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064587.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.