microfibra spolverata panno
la casa più pulita, con sgrassante
foglio di alluminio ( optional )
nastro pittore (opzionale )
spruzzo Interni vernice
Mostra di più istruzioni
1
rimuovere la polvere dal lampadario con un panno in microfibra spolverata . Follow-up con un detergente per rimuovere eventuali residui che impediscono vernice di aderire alla superficie . Lasciare che il lampadario si asciughi completamente .
2
Sospendere il lampadario al centro di una zona ben ventilata in modo che tutte le aree del lampadario sono accessibili per la pittura .
3
Rimuovere eventuali parti che non vengono dipinti come lampadine , cristalli, catenine e , se possibile , candeliere copre . Se non è possibile rimuovere i candelabri , coprire con un foglio di alluminio che viene fissato alla base del supporto con del nastro pittore .
4
Spruzzare il lampadario con vari strati molto sottili di vernice spray . Per evitare gocciolamenti , tenere la lattina in movimento mentre si ruota intorno al lampadario . Consentire ad ogni mano per asciugare per circa 30 minuti prima di riapplicazione .
5
Lasciare che il lampadario , una volta completamente affrescato , ad asciugare per 24 a 36 ore prima del rimontaggio e l'uso .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064580.html