Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

Come decorare un lampadario d'epoca

La definizione di una casa di design pezzo vintage può variare di anno in anno . In generale , pezzi vintage sono almeno 20 anni di età , ma di età non superiore a 100 . Qualsiasi cosa più vecchio di quello e l'oggetto può essere considerata d'epoca . Lampadari d'epoca , a seconda della loro età , possono essere estremamente ornate o incredibilmente semplice . In entrambi i casi , con gli abbellimenti giuste , lampadari d'epoca può aggiungere fascino del vecchio mondo in qualsiasi spazio . Istruzioni
1

studiare il lampadario di individuare i punti di forza e di debolezza . Alcuni lampadari d'epoca hanno davvero belle caratteristiche che dovrebbero essere migliorate , mentre gli altri lampadari potrebbero ospitare alcuni danni di usura e lacerazione o privi di sostegno strutturale . Identificare i punti di forza e di debolezza vi aiuterà a concentrare i vostri sforzi di progettazione per giocare i suoi punti di forza e mascherare le sue debolezze .
2

Identificare tema di progettazione della casa . Mentre un lampadario d'epoca rende un meraviglioso punto focale , dovrebbe ancora complimentarmi con il design della casa piuttosto che distrarre da esso . Se la casa contiene molti pezzi classici , che incorporano elegante, lampadari in miniatura intorno alle lampade o candele potrebbero sostenere il design classico . Se non siete sicuri del design della casa , scegliere alcuni oggetti che in realtà si distinguono per voi . Per esempio , se ti piace una statua di legno che si è acquistato all'estero , il tuo stile potrebbe essere considerato mondana o eclettico , nel qual caso abbellimenti in legno o etniche potrebbero essere appropriate .
3

Stabilire un budget . Avere un bilancio in mente contribuirà a creare un focus di progettazione quando si lavora con un lampadario vintage. Abbellimenti come un filo di perle o di tessuto puro sono costo-efficaci ed avere un impatto enorme disegno . Vernice spray offre anche un modo economicamente efficace per trasformare un lampadario d'epoca dal vecchio al nuovo .
4

Creare un elenco di ciò che si vuole realizzare con il lampadario vintage. Se il vostro obiettivo è quello di creare l'illusione di avere uno spazio più grande , incorporare cristalli o specchi appesi in miniatura sul lampadario . D'altra parte , se si desidera che il lampadario di essere il principale punto focale della stanza , assicurarsi che non è in competizione con un altro punto focale , come il camino .
5

consideri il fascino originale del lampadario e lavorare per migliorare con abbellimenti minimi. Mentre perfezionare un lampadario d'epoca a volte è necessario e addirittura incoraggiato , essere stanco di alterare il lampadario così tanto che diventa irriconoscibile. In ogni fase del processo di progettazione , chiedetevi se il lampadario conserva ancora la sua integrità vintage. Se no , allora forse hai preso il processo di progettazione troppo lontano ed è il momento di scalare di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064631.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com