# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

17 ° secolo Masseria Designs

architettura coloniale classica ha iniziato negli Stati Uniti d'America, dove sono state stabilite le prime colonie nel 17 ° secolo . Anche centinaia di anni più tardi , gli stili creati durante questi primi giorni sono ancora molto popolare negli Stati Uniti e altrove . Oggi , i disegni delle case coloniali del 17 ° secolo sono ancora utilizzati sulle proprietà nuovo di zecca , e il ripristino di alcune di queste meraviglie architettoniche è una passione per molti. Prima Colonie

Shelter era una preoccupazione primaria per i primi coloni , o coloni , che sono venuti nel Nuovo Mondo ( le Americhe ) . In principio , i primi tentativi di abitazioni sono stati portati e realizzati con qualsiasi materiale potrebbe essere trovato a portata di mano . I primi rifugi consisteva di grotte scavate -out , tende e tettoie fatte con fango , rami e stoffa . Le prime abitazioni sono stati chiamati cantine a causa della loro simili alle strutture di stoccaggio all'aperto . Dopo colonie divennero più affermati , le persone cominciarono a costruire più case permanenti lungo i fiumi e le sorgenti d'acqua .
New England

New England è diventato la patria di molti puritani che hanno lasciato l'Inghilterra per trova nuova vita nel Nuovo Mondo . Perché il legno era così abbondante nella regione , i coloni hanno usato per fare molte prime case coloniali nella zona. Lime , un ingrediente necessario mortaio , non era disponibile , e fare le case con i mattoni non era fattibile . In tutto il New England , solo una dozzina di case sono state costruite con mattoni o pietra nel 17 ° secolo ; tutti gli altri sono stati costruiti in legno . All'inizio del New England ha cominciato a coprire le case con l'assicella per difendersi dal clima rigido della regione, un elemento architettonico ancora imitato nella moderna architettura coloniale . Assicella divenne la propria industria per i coloni , che hanno iniziato esportarlo in Inghilterra .

Case coloniali dell'epoca avevano un salone utilizzato solo per occasioni speciali e ospiti. Le cucine sono stati aggiunti come tettoie o allegati. Conosciuto come " saltboxes , " questi distintivi tettoie sono ancora una caratteristica principale del progetto casa di Cape Cod che deriva dai primi case coloniali . Quadro dell'edificio , quali travi e pali , non era coperto .
Sud Colonie

Jamestown , in Virginia , è stato istituito nel 1607 da una società per azioni , chiamato Virginia Company , che ha cercato di trovare il profitto con la creazione di una colonia inglese nel Nuovo Mondo . Il primo edificio presso la colonia era James Fort , un edificio triangolare. Edifici più piccoli sono stati racchiusi all'interno delle mura , tra cui un magazzino , posto di guardia e la chiesa. Case e altri edifici sono stati costruiti con tronchi spezzati , le fessure tra i quali sono stati ripieni di argilla. Paglia , sotto forma di giunchi e canne , è stato usato per creare i tetti . Invece di vetro , le finestre erano coperte con lenzuola oliato o persiane in legno. Le case per vacanze -come consistevano in una camera singola con tetti a falda ad angoli acuti . Loft superiore sono stati utilizzati per le piattaforme dormire . Camini sono stati collocati a fine edifici per dirigere il calore dall'interno

Caratteristiche

architettura coloniale ha diverse caratteristiche distinte : . Timpani laterali, creati dal modo in cui il tetto ferma ai lati della casa ; un fronte piatta faccia ; materiali da costruzione in legno ; e assicella . Il 17 ° secolo e altri primi case coloniali , in particolare, sono distintivo perché raramente hanno grondaia, portici , finestra di taglio o persiane. Case coloniali nel 17 ° secolo anche comunemente affrontato sud. Le porte sono state coperte con assi verticali , e le finestre sono state realizzate con vetri a forma di diamante . Le prime case coloniali sono state costruite solo con una o due stanze in una forma squadrata .

Case di Cape Cod , in legno con tetti alti, fortemente mimica architettura coloniale del 17 ° secolo . Il design tradizionale coloniale , uno degli stili più popolari di architettura negli Stati Uniti , è caratterizzata da una faccia simmetrica attraversata da una porta fiancheggiata da una coppia di finestre . Cinque finestre sono equidistanti attraverso la seconda storia del disegno classico coloniale . New England case coloniali sono state costruite con un camino centrale nel centro della struttura , mentre a sud , era più comune trovare due camini su ciascuna estremità della casa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031994.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.