In linea con il tema naturale dello stile Artigiano , colori esterni sono stati ispirati dai colori del mondo intorno . Le case erano costruite in mattoni o in pietra o ha avuto raccordo assicella che è stato dipinto o macchiato . Il tetto era spesso in ardesia di colore o ardesia reale in gran parte del paese con tegole di terracotta in Occidente e Sud-Ovest . Alba e tramonto riflessi erano comuni , ma in tonalità tenui , che miscelato con un ambiente naturale . Verdi tenui , marroni , grigi e ardesie sono stati utilizzati all'esterno insieme con i colori naturali del mattone e legno. C'era delicato contrasto tra raccordo verniciato o mattoni a vista e la grondaia , finestra e portico ringhiera . Vernici erano spesso nella stessa tonalità ( colore ), ma una o due tonalità più chiara sul rivestimento . Persiane erano spesso dipinte di un terzo colore delicato per dare un po 'di interesse .
Interni Colori
Il tema naturale continuato all'interno della casa . I colori del orto erano una comune ispirazione . Muto verde , beige , blu e viola è apparso sui muri con una grande quantità di legno trim. Il legno più favorita era la quercia, spesso con macchie rossastre caldi , che era particolarmente vero in California, dove quercia rossa ha dominato come parte dello stile Mission . Nel segmento Prairie dello stile Artigiano , macchie scure prevalso.
Arredamento , tende e tappeti
Durante l'era Arti e Mestieri , molti tessuti avevano intricato modelli di multi- colorati. Tessile Artigiano tendevano a semplificare la progettazione , con modelli quasi fumetto-come stilizzati . Tessile erano di colori caldi e tenui . Pesanti , tessuti formali tendaggi sono stati abbandonati in favore di semplici tende di cotone in colori delicati . Tessuti da tappezzeria effettuate sul tema sordina colore . Tappeti sono stati favoriti rispetto moquette da parete a parete , tappeti e spesso realizzate modelli stilizzati che legavano i colori della stanza insieme . Cuscini e tappeti giro fornite macchie di benvenuto di colore più intenso con riflessi d' oro antico , blu scuro , ruggine o rosa .
Mobili Colors
Mobili era macchiato di legno , spesso quercia, con finiture opache o semi -gloss . Le macchie erano trasparenti e medio- scuro , facendo emergere le venature naturali del legno . C'era una mancanza di carving intricato o di svolta. L'arredamento era scarsamente imbottita , permettendo al legno naturale per mostrare quanto più possibile . C'era imbottitura moderata sotto la tappezzeria . Rivestimenti in pelle tinto a metà a sfumature rossastre scure era comune sui sedili sedie e schienali . La pelle ha una finitura opaca ed era quasi mai nera . Divani o " deposita " sono stati spesso rivestito in pelle , ma con il legno che mostra ancora .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006059130.html