# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Colori parete Retro

Vernici i colori seguono le tendenze , come ogni altra cosa , e le mode sono cambiate enormemente nel corso dei decenni , dagli anni '50 zuccherati kitsch anni '70 a terra toni , con specifici tavolozze di colori essendo associati ad ogni epoca . O abbinare la decorazione per il periodo della vostra proprietà o usare i colori della vernice retrò per tirare su una casa contemporanea . 1950

La moda nel 1950 è stato per zuccherini rosa e blu grigio verde pallido . Colori e gelaterie dolci erano popolari come la tecnologia ha permesso colori più brillanti . Metà del secolo , modelli moderni di wallpaper designer come Lucienne Day erano popolari e fare grandi rivestimenti murali oggi.

1960

Gli anni '60 sono stati caratterizzati da sperimentazione e esplorazione , e questo può essere visto nella scelta dei colori delle pareti . Chi è abituato colori più brillanti , tra cui viola, blu , gialli e rossi, che si sono scontrati ed eccitato . Lo stile anni '60 è simile a quella degli anni '70 .

1970

Nonostante le tendenze psichedeliche , colori 1970 della parete tendevano verso tonalità calde . Brown e ruggine erano popolari , insieme a verde beige e muschio . Per la carta da parati , cercano modelli swirly , o in grassetto , fiori caleidoscopici semplificate in questi colori per creare un gusto retrò anni 1970 .

1980

Negli anni '80 in bianco e nero divenne popolare , spesso con riflessi rossi o blu . Modelli grafici in bianco e nero erano popolari per gli sfondi , spesso a righe .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058368.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.