Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

Applique del '50

L'illuminazione è un modo ideale per i proprietari di aggiungere un tocco retrò a casa loro . Il 1950 furono un periodo di colori vivaci , inserti cromati e un sacco di pattern. Applique non erano i pezzi più comuni dell'epoca , ma sono particolarmente adatte per gli stili moderni . Per incorporare un '50 sentono, selezionare una applique da parete moderno e completare il tutto con una tonalità montaggio del periodo di tempo. Per completare questo look , ci sono una serie di disegni da considerare. Lampada Drum Shades

applique da parete erano spesso conditi con tamburo in stile paralumi . Questi pezzi sono caratterizzate da una forma cilindrica simile a quella di un tamburo di petrolio . Essi hanno la stessa dimensione in alto come in basso e sono disponibili in varie dimensioni e colori per adattarsi allo stile della casa . La forma è ideale per portare un gusto retrò in una stanza , come era prominente negli anni '50 , e selezionando un colore decennio -friendly aumenterà quella sensazione . Per un tocco più moderno , acquistare una tonalità tamburo in un colore neutro . Pezzi in stile retrò sono disponibili nei negozi di seconda mano e mercati delle pulci , o riproduzioni sono disponibili da un certo numero di produttori . Bianco antico , corallo e turchese sono tutti i colori dell'epoca appropriato , in quanto sono volute decorative e texture di diamante .
Vetro o di Lamp Shades

Lampade a sospensione in ceramica erano uno stile comune durante gli anni '50 , e applique a parete , spesso utilizzate tonalità di vetro simili . Certe forme, in particolare cilindri, globi e stili di uragano sono stati tutti ampiamente utilizzati . Idealmente , queste tonalità sono stati utilizzati colori vivaci; rosso, blu , giallo e verde erano comuni . Come con altri pezzi d'epoca , lampadari in vetro di appliques possono trovare presso i negozi di seconda mano , on-line o da un certo numero di negozi di casa decorazione . L'acquisto di riproduzioni moderne è ideale , in quanto sono più compatibili con lampadine a basso consumo energetico .
Scelta tessuti

tessuto è importante per lo stile anni '50 come il colore . Paralumi dell'epoca erano spesso un colore , cuciti con toni contrastanti . Per una più visivamente interessante sguardo , scacchi , motivi geometrici o boomerang erano comuni , così come lo erano pois , stelle , turbinii e macchie di vernice. Stili moderni sono creati utilizzando pergamena resina coperta , che conferisce uno stile tradizionale , senza la preoccupazione di dissolvenza , strappi o altri problemi .
Colori

Una combinazione di colori audaci e tonalità pastello sono stati ampiamente utilizzati durante l'epoca . Toni di giallo , blu e rosso erano comuni , e se usato con un moderno pezzo di muro , darà la stanza un tocco retrò . Un'opzione aggiuntiva , e uno che è più in linea con i toni tenui di stile moderno , è la selezione di un pezzo che presenta un colore pastello . Verde menta , turchese , rosa e giallo sono temi comuni a '50 case.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065060.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com