# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

L' illuminazione Brightest e crescente tensione

illuminazione a bassa tensione si è evoluta rapidamente negli ultimi anni , con più soluzioni di illuminazione che diventa disponibile per i consumatori domestici come il mercato si sposta lontano da lampade a incandescenza . Il consumatore ha ora una vasta gamma di scelte di illuminazione a bassa tensione , inclusi i LED , lampade alogene e " elettrone stimolato luminescenza ", una nuova tecnologia che sta cominciando a emergere nel mercato . Compact Fluorescent

Il più diffusa alternativa alle tradizionali lampadine a incandescenza sono lampade fluorescenti compatte , o CFL . Queste lampadine funzionano più o meno allo stesso modo di una luce fluorescente tradizionale , utilizzando energia elettrica a vapore di mercurio luce , ma sono progettati per sostituire le lampadine a incandescenza in apparecchi domestici come lampade e ventilatori a soffitto . Essi sono leggermente più costosi di quanto lo siano le lampadine a incandescenza , ma possono risparmiare denaro nel tempo a causa della loro durata e ridotto consumo energetico.

Illuminazione a LED
LED, o diodi emettitori di luce , sono disponibili in molti colori .

LED , o diodi emettitori di luce , sono un'altra soluzione di illuminazione a bassa tensione sempre più ampiamente disponibili . Originariamente utilizzato come spie sui elettronica , LED consuma pochissima energia e hanno una durata più lunga di quanto non facciano né lampade fluorescenti compatte o le lampadine a incandescenza. Il loro costo rimane relativamente alto , e più LED sono tenuti a produrre la stessa luminescenza come lampadine tradizionali , ma stanno diventando sempre più diffusa a causa della loro versatilità , la lunga vita e la luce brillante .
Alogena lampade

le lampade alogene sono anche comunemente trovati in casa . Sono lampadine a incandescenza , ma la loro alta efficacia permette loro di continuare a essere venduti , mentre le lampadine a incandescenza tradizionali sono eliminate . Funzionano in maniera simile a come fare altre lampadine ad incandescenza , ma la loro combinazione di alogeno e tungsteno filamento produce una reazione chimica che dà loro una maggiore durata . Uno dei principali svantaggi delle lampade alogene è la loro alta temperatura . A causa di come queste lampadine funzionano , diventano molto più caldo di quanto non facciano le lampade a incandescenza tradizionali.
Electron stimolata luminescenza

Una delle tecnologie di illuminazione a bassa tensione più recenti ad emergere è luminescenza stimolata elettroni , che si basa su elettroni che colpiscono una superficie ricoperta di fosforo all'interno di un involucro di vetro . Queste lampadine combinano i vantaggi di molte altre soluzioni di illuminazione a bassa tensione , fornendo luce subito quando è acceso e lavorare con interruttori dimmer . Lavorano anche senza mercurio , un vantaggio significativo rispetto le lampadine fluorescenti compatte . A giugno 2011, questo tipo di illuminazione si sta ancora sviluppando , ma si prevede di arrivare sul mercato nel corso del 2011 .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065031.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.