# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Colori Mid - Century Modern parete

Home decorazione negli anni 1950 e '60 un sacco di colori vivaci , cromo e motivi geometrici impiegati . Lo stile è comunemente chiamato Mid - Century Modern , e ha fatto una rimonta in alcune case contemporanee . Case di questi decenni erano di solito costruiti con piani open space , che combinano gli spazi soggiorno e pranzo con la cucina . Questa configurazione richiede una pianificazione attenta quando si tratta di muro di selezione del colore . Proprietari di case moderne possono scegliere tra i colori dell'epoca standard o aggiornare il look scegliendo tonalità tonica giù dalla stessa famiglia . Colore Bold

Per un cenno autentico arredamento metà del secolo , i proprietari dovrebbero cercare audaci , colori brillanti . Rosso , turchese e giallo sono stati tutti ampiamente utilizzati nel corso del decennio , e rimangono scelte comuni per gli stili moderni . Questi toni , quando combinato con acciaio inossidabile o mobili ed elettrodomestici neri , sono una combinazione ideale per le case moderne , ed i toni tenui degli arredi manterranno il colore da essere esagerata . Per una versione moderna dello stile classico , utilizzare toni strettamente legate ai colori primari , soprattutto rame , oro giallo e arancio bruciato , e accentuare con armadi e mobili scuri .
Neutral
Colore

Neutrali sono tra i colori più usati nel design moderno . Questi toni , che possono includere tonalità tenui di blu , verde , taupe e beige , sono rilassanti e lavorare bene in ambienti a basso e alto - luce . Colori neutri sono più diversificate di colori audaci e si rivolge a un pubblico più ampio se la casa va sul mercato . Questi colori funzionano bene con la luce o mobili scuri , e possono essere accentati con una serie di sfumature diverse .
Bianco

bianco e le sue sfumature variabili sono graffette in arredamento moderno . Bianco puro , crema e guscio d'uovo sono facili da accentuare , facile da pulire e possono essere combinati con altri colori per creare profondità e interesse visivo . Il bianco è particolarmente favorevole nelle piccole stanze o quelli con la luce limitata , in quanto crea un aspetto più ampio ed è abbastanza riflettente per fare una stanza sentire più luminosa . Come con colori neutri , bianchi possono essere accoppiati con arredi dai colori vivaci per creare una maggiore atmosfera post- Guerra - era.
Altre opzioni

Anche se la vernice è il più utilizzato modo per colorare un muro nelle case moderne , 1950 abbracciato da parati facilmente pure. Questi pezzi sono soprattutto un colore neutro , ma raramente erano solidi . Motivi geometrici , frutta, elettrodomestici da cucina , boomerang e disegni ispirati al fiore di iris sono stati tra i più largamente usato . Carta da parati retro Autentica o riproduzioni possono essere trovati da un certo numero di fonti online .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058327.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.