# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns >> Content

Colori del 18 ° secolo Colonial Homes

Sia che si sta ripristinando una casa coloniale originale o pittura una nuova casa in stile coloniale , sapendo quali colori da utilizzare farà la differenza tra un goffo , aspetto poco convincente e uno che suona vero del periodo di tempo . I colori interni ed esterni favorito in questo periodo potrebbe sorprendervi . Colori esterni

Nel 18 ° secolo , le case coloniali che non erano mattone il più delle volte sono state dipinte di bianco . I colori scuri come il nero , porpora o blu erano riservati ai trim, persiane e porte della casa . Toni della terra come i grigi , appassionati e si abbronza anche erano comuni.

Interni

Case nel 18 ° secolo erano molto più stravaganti nel loro uso del colore all'interno . Mount Vernon , la casa di George Washington nei pressi di Alexandria, in Virginia , per esempio , aveva pareti verde brillante ed altri dipinti cremisi rosso sangue , il cobalto e il blu di Prussia . In altre case, rivestimenti di legno , porte e finiture sarebbero dipinte con toni profondi e vibranti quando i trattamenti più lussuosi erano troppo costosi . Ciò significava che il colore delle pareti , spesso sono state dipinte in toni della terra più economici o semplice calce . Blues erano costosi da produrre , in modo che i colori , se visto , spesso indicato la ricchezza e lo status delle persone che vivono in una casa .

Vernici

l' 18 ° secolo , non esistevano vernici di lattice . Vernici casa erano composte di tre materiali : un pigmento , un legante e un veicolo . Pigmento può aiutare a vernice da deterioramento e dà anche il suo colore . Il pigmento più utilizzato nel corso del 18 ° secolo era bianco di piombo , che non solo le superfici protette dalla luce ultravioletta , ma anche contribuito a prevenire la crescita di muffe e funghi . La maggior parte dei pigmenti di colorazione per pitture delle case sono stati ricavati dalla terra : ocra , Siennas e umbers a base di argille di ossido di ferro . Pigmenti sintetici incluse blu di Prussia e solfuro di mercurio ( cremisi ) e composti di rame ( verdi ) . Il legante più comune per le pitture delle case era olio , di solito olio di lino , che ancora è usata oggi . Il veicolo - o il liquido della vernice - di solito era trementina nelle pitture ad olio ed acqua per vernici a base d'acqua , come calce e calcimine . Calcimine di solito viene utilizzato su intonaci interni .
Formule

differenza di oggi, quando si può andare in un negozio di ferramenta e comprare un gallone dopo l'altro di qualsiasi vernice di colore , non ci sono stati impostati formule per vernici nel corso del 18 ° secolo . Il tipo e le proporzioni dei materiali in ogni vernice sono stati determinati dal pittore che lo ha fatto . In generale , i pigmenti sono stati frantumati e mescolati nel legante a mano secondo le formule di proprietà del pittore . Ciò significa che variazioni intervenute tra un secchio di vernice e la successiva . Entro la metà del 18 ° secolo , le vernici in fabbrica stavano cominciando a diventare disponibili . Essi sono stati anche più consistente di colore , la viscosità e la composizione .
Original Colonial ?

Case coloniali originali avrà decine di strati di vernice su di loro . Esattamente che sono stati utilizzati colori in cui i tempi possono essere determinate da taglio di una sezione di pittura strato fino al intonaco della casa o legno e averlo microscopicamente e analizzato chimicamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006059020.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.