# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Colonial Porches in Georgia

Molti residenti Georgia coloniali avevano case con portici coperti che sono stati utilizzati per scopi di relax o di archiviazione . I portici in coloniale Georgia erano solitamente in legno e ha le colonne a sostegno del tetto . Gli stili principali di case in coloniale Georgia erano georgiano , saltbox e piantagione pianura . Molte delle case coloniali della Georgia sono stati distrutti da un incendio durante la guerra rivoluzionaria e la guerra civile . Georgiane

case in stile georgiano sono residenze costruite in paesi di lingua inglese e colonie durante il regno di re Giorgio I e II di Gran Bretagna e re Giorgio III del Regno Unito . Questo periodo è durato per tutto il 18 ° secolo . La maggior parte delle residenze in stile georgiano erano noti per il collocamento finestra di fronte simmetrico , ma molti non avevano portici. Chiese georgiane ed edifici pubblici avevano portici che caratterizzano alte colonne a forma di round. La maggior parte degli edifici georgiano- porcile da coloniale Georgia non esistono più . Case georgiane erano di proprietà principalmente da ricchi mercanti o proprietari delle piantagioni .
Plantation pianura

Plantation pianura era uno stile architettonico comune di case costruite in coloniale Georgia. La maggior parte dei proprietari di casa che vivevano nelle case delle piantagioni di pianura erano proprietari terrieri della classe media. Plantation case semplici di solito aveva due storie e un portico sul lato anteriore della casa . I portici di piantagioni e case pianura di solito esteso per tutta la larghezza dei lati frontali dei case . Piccola rotonda o colonne di forma quadrata sostenuto il tetto del portico . Alcune delle piantagioni e case di pianura ancora in piedi in Gwinnett County, Georgia , che si trova a 30 a 45 minuti di Atlanta . Savannah Selvaggio Heron Plantation Home dispone di una piantagione di pianura in stile portico anteriore , anche se la casa nel suo insieme non è una vera piantagione di casa plain -style.
Slave Cottages

Durante il periodo coloniale , gli schiavi di solito vivevano in case con tetti spioventi laterali , che copriva un portico sul lato anteriore dell'edificio . La maggior parte dei portici casale sono stati completamente realizzati in legno , ma sono stati generalmente coperto con l'alluminio . Cottage portici erano di solito a livello del suolo e travi in ​​legno sostenute tetti dei portici . La maggior parte delle case di schiavi in Georgia non esistono più . Tuttavia, alcuni rimasti case sono state modificate nelle case modeste . Un esempio di un casolare schiavo esistente è aperto agli ospiti a Oak Grove Plantation and Gardens Bed and Breakfast ( oakgrovega.com ) in Newnan , Georgia .
Saltbox

Saltbox case origine nel New England , ma sono state diffuse in coloniale Georgia nel corso del 18 ° secolo . Case Saltbox sono due livelli nella parte anteriore della casa e un livello nella parte posteriore . Queste case hanno anche lunghi , tetti spioventi che degradano verso il retro della casa . La maggior parte delle case Saltbox hanno un portico posteriore , che è stato normalmente utilizzato come area di stoccaggio in epoca coloniale . Il design della casa provocato da coloni che cercano di evitare di pagare le tasse sulle case più alte di un livello . Uno dei pochi rimasti case Saltbox della Georgia è il cristiano Canfora House a Savannah . Questa casa è stata costruita nel 1760 .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017945.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.