Risalente al 1492, con lo sbarco di Cristoforo Colombo al 1763 , solo timido della redazione e la firma della Dichiarazione di Indipendenza , case coloniali erano così solidamente costruito che lo stile ha resistito per secoli . La più semplice di queste case , federale e stile georgiano , dispongono di un , piano rettangolare semplice pavimento e tetto spiovente spiovente , con quest'ultimo anche a volte costruito con montanti anteriori . I pilastri danno queste case un aspetto imponente . Case georgiane hanno spesso enormi finestre panoramiche . Colonials in genere hanno finestre con persiane e spesso dispongono di un camino a ciascuna estremità della casa .
Variazioni Colonial
Oltre alla semplice mattone coloniale sono Colonial Sud, Agriturismo stili coloniale e paese coloniale . Ognuno di questi progetti architettonici elabora l'originale per adattarsi meglio l' area del paese la casa è stata costruita dentro Southern Colonials spesso dispongono di ampi portici avvolgenti e balconi superiori con colonne imponenti . Stili Agriturismo sono altrettanto semplice e squadrata , con grandi portici , ma senza colonne . Stili di paesi dispongono di portici più modeste , ma una pianta simile al Colonials Sud e Agriturismo .
Gotico vittoriano
più elaborato nella progettazione di case coloniali , Vittoriano Gothics sono torreggianti strutture in mattoni con i tetti spioventi e timpano . Il loro elaborato assetto pan di zenzero accenti tipicamente portici , baie e torrette , a seconda della casa . Gothics vittoriane spesso si estendono oltre due storie così le pareti esterne un aspetto ancora più imponente . Architettura vittoriana durò dall'inizio del regno della regina Vittoria nel 1839 fino alla sua morte nel 1901 . L' neogotica faceva parte di epoca vittoriana , della durata 1840-1880 .
Francese Revival
conosciuto anche come il francese eclettica, queste case sono state progettate e costruite dal 1915 , un anno dopo la prima guerra mondiale , al 1945 , alla fine della seconda guerra mondiale. Queste case a due piani , spesso caratterizzate da esterni in mattoni grigi , in linea con i loro omologhi francesi. Revivals francesi hanno ripidi tetti a padiglione e cornicioni svasati . Hanno guadagnato la loro popolarità nei ruggenti anni '20 , quando i "ragazzi di pasta " tornato a casa dalla prima guerra mondiale e descritto l'architettura francese che avevano visto . Di conseguenza , queste case è apparso in molte periferie in crescita in tutta la nazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006009969.html