piccolo e poco costoso , bungalow erano uno stile popolare di casa nel 1940 .
Il piccolo ma economico stile bungalow , che aveva un open space e un unico piano ( o, talvolta, uno e mezzo ) , è stato originariamente derivato da disegni cottage. Il termine viene spesso usato per riferirsi a quasi ogni piccola casa in stile 1900-1950 e comprende le sottocategorie come centro-occidentale o spagnolo. La popolarità del bungalow ha raggiunto il picco nel 1910 ma ha continuato anche nel 1950 .
Prairie
stile Prairie case hanno spesso esterni naturali di pietra .
La casa Prairie tiene la distinzione di essere il primo stile di casa che è un originale americano . E 'costruito con materiali naturali come la pietra e il legno , costituito da uno o due piani e un tetto piatto, rendendolo accogliente ed economico . Gli interni sono aperti e spesso includono gli spazi all'aperto come portici o cortili chiusi . Questa è stata una partenza dal vecchio stile vittoriano, con le sue numerose camere compatte e più piani . Nel 1940 , lo stile Prairie è aumentato in popolarità come un versatile casa unifamiliare .
Colonial Revival
esterno di una casa coloniale francese , l'antenato elaborata del Colonial stile revival .
Colonial Revival si riferisce ad una serie di stili correlati che erano costantemente popolare 1900-1960 . Questi stili inclusi Cape Cod , coloniale olandese , e il minimo tradizionale . Case di questi stili sono simmetriche e rettangolare , avere una, due o più piani e sono progettati con una facciata imponente che spesso includono colonne o finestre multipaned alte . Siding era spesso venduto e quadrato , costituito da mattoni o legno tagliato di spessore . I disegni sono rimasti generalmente uniforme , ma erano più contenuta nel 1940 .
Foursquare
Il quadrato è facile da costruire e ha un sacco di spazio , grazie alla sua forma di cubo .
Lo stile foursquare popolare si è evoluto come una miscela dei vecchi tipi coloniali e Prairie , imitando il loro design semplice e prezzi economici . E ' generalmente due o due piani e mezzo a forma di cubo coronato da un tetto a piramide . L'ingresso , che è spesso compensata piuttosto che centrata , è anche quadrata e sostenuto da due o quattro pilastri di spessore. Gli interni sono altrettanto organizzati e simmetrica, con aree comuni al primo piano e gli spazi privati come camere da letto e bagni al secondo piano .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064397.html