Uno dei più popolari di piani di casa , l'architettura coloniale prende spunto dalle abitazioni costruite dai primi coloni inglesi . Questi primi coloni erano semplici e simmetriche , con ingressi centro affiancato da finestre. Mentre alcune di queste case rappresentati due storie complete , altri erano quello che divenne noto come sale -box coloni perché i loro tetti inclinati nella parte posteriore quasi fino a terra , che assomiglia alla forma delle scatole che sale è stato conservato dentro corso degli anni, design coloniale è stato influenzato da altri stili architettonici . Ad esempio , le case coloniali olandesi dispongono mansardato , o granaio - stile , tetti , mentre le colonne e portici evidenziare case Revival greco . Mentre i tradizionali coloni centro - ingresso sono spesso associati con New England , case progettate in stile coloniale si trovano in tutto gli Stati Uniti .
Bungalow
case in stile bungalow sono diventati popolare nei primi anni del 1900 , ma da 1930 disegni casa bungalow era caduto in disgrazia . Tuttavia , il bungalow sta godendo rinascita oggi. Nuovi piani di casa bungalow sono prevalenti e la gente sta ripristinando bungalow più vecchi . Bungalows - ispirate al movimento Artigiano in America , che ha incoraggiato la semplicità del design , attenzione ai dettagli e un rispetto per la natura - sono piccole case con planimetrie aperto e caminetti centrali . Sono dotati di particolari architettonici come pannelli di quercia , modanature e porte. Bungalows hanno portici profondi che fungono da ponte tra dentro e fuori . Quando bungalow sono stati costruiti, la loro semplicità e le dimensioni ridotte fosse una risposta diretta agli eccessi di architettura vittoriana . Oggi , essi sono alternative ad alta efficienza energetica per case più grandi .
Rambler /Ranch
Prendendo spunto dagli stili bungalow che è venuto prima di loro , così come il disegno ribassato Prairie reso popolare dall'architetto Frank Lloyd Wright , escursionisti o case in stile ranch è diventato il disegno di scelta nei sobborghi che sorsero dopo la seconda guerra mondiale . Case in stile Rambler raggiunto il loro apice nel 1950 e rimangono popolari oggi . Ramblers sono case a un solo piano che caratterizzano strapiombi profondi , tetti bassi falde , garage collegato e planimetrie aperto. La loro facciata è asimmetrica , spesso con una grande finestra chiamata una finestra della pagina .
Vittoriana
disegno architettonico vittoriano si compone di diversi stili , ma forse il più riconoscibile è queen Anne . Dotato di assetto pan di zenzero , torrette e più portici e balconi , queste case rappresentano gli eccessi associati epoca vittoriana in esecuzione dalla fine del 19esimo secolo fino ai primi anni del 20 ° secolo . Colori vivaci , spesso dipinte , con profili a contrasto , essi sono indicati come le signore dipinte e possono essere trovati in tutta l'America . Vecchi vittoriani sono spesso restaurato e riportato alla sua bellezza originaria mentre i nuovi modelli offrono planimetrie più contemporanei.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064387.html