# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Victorian Stili all'italiana Casa

disegni casa vittoriana sono suddivisi in quattro categorie a seconda dell'epoca in cui fu costruita la casa . Le quattro categorie sono Queen Anne , Gothic Revival , Eastlake e all'italiana . Case all'italiana stile erano vivi e vegeti e godevano di grande popolarità per gran parte del 19 ° secolo , ma tutto questo cambiato a cavallo del 20 ° secolo . Sfondo

Esiste controversia sulla data di inizio effettivo di case vittoriane all'italiana stile . Alcuni credono che cominciò fin dagli inizi del 19 ° secolo , all'incirca intorno al 1803, quando un architetto britannico con il nome di John Nash ha costruito la prima casa in stile italiano in Inghilterra . Altri credono che non è stato fino alla metà del 19 ° secolo che gli alloggi in stile all'italiana è stato stabilito. Ciò è dovuto soprattutto prima della metà del 19 ° secolo , i disegni all'italiana non sono stati riconosciuti come uno stile architettonico . Non è stato fino al 1830 che un uomo con il nome di Sir Charles Barry ha iniziato un movimento che rese popolare e rivoluzionato lo stile all'italiana di abitazioni .

Caratteristiche

all'italiana case in stile sono caratterizzati come aventi bassa tonalità , a volte piatta , tetti con una disposizione simmetrica . Le case hanno avuto la tendenza ad essere piuttosto alto , a volte raggiungendo un'altezza di quattro o cinque piani . Sporgenze larghe erano popolari e le finestre erano tipicamente alto e stretto con modanature cappuccio decorativi . Di tanto in tanto , si potrebbe trovare una finestra a forma di ventaglio arcuato o segmentato si trova appena sopra la porta d'ingresso .
All'italiana negli Stati Uniti

Sebbene architettura in stile italiano nato in Inghilterra durante la prima metà del 19 ° secolo, non ci volle molto per la sua popolarità per diffondere negli Stati Uniti . Entro il 1850 , le case in stile all'italiana negli Stati Uniti erano estremamente popolare con alcune revisioni minori. Piuttosto che relativamente alte case all'italiana che si trovano comunemente in Inghilterra , le case all'italiana stile negli Stati Uniti è rimasto tra due e tre piani . Parte della sua popolarità derivava dal fatto che si trattava di un design versatile che era in grado di adattarsi a qualsiasi budget o preferenza design. Ad esempio , in pietra o mattoni , case all'italiana indicati ricchezza mentre il legno è stato ritenuto prudente e modesto .
Post - vittoriana all'italiana

stile italiano ha cominciato a perdere slancio nel corso del 1870 quando fu sostituito dai successivi stili vittoriano di Queen Anne e Eastlake . Dopo la guerra civile , gli Stati Uniti hanno sperimentato un boom della sua economia con una maggiore industrializzazione. Questo spiega le case più elaborati che sono della regina Anna e Eastlake discesa . Entro il 1890, la produzione di all'italiana in stile case vittoriane era svanita completamente , portando alla nascita di una nuova era di case vittoriane .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064385.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.