# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come sapere quando Possibilità Sedie Were Made

Sedie hanno percorso una lunga strada da pre- 17 ° secolo in Europa , quando solo reali e le classi superiori utilizzate elaborato fatta chairsw . Case americane avevano poche sedie , ad eccezione di quelli riservati per i membri più anziani della famiglia . Come la sedia entrò uso diffuso , anche popolani utilizzati sedie. Determinazione dell'età di sedie richiede una combinazione di informazioni sulle caratteristiche specifiche della sedia che suggeriscono la sua età . Istruzioni
1

Eseguire il test sensazione eseguendo le dita lungo lo schienale e la parte inferiore per sentire spigoli vivi e bordi che potrebbero indicare la sedia è stata prodotta di recente .
2

Sollevare il bordo di un sedile sedia imbottita o indietro per verificare fori dei chiodi nella struttura della sedia . Molti fori potrebbero indicare che la sedia è stata reupholstered molte volte nel corso di un lungo periodo di tempo .
3

Identificare il tipo di legno utilizzato per fare la sedia . Diversi boschi erano comunemente usati durante i periodi specifici. Ad esempio , il faggio ha una lunga storia come il legno preferito per sedie , rovere è stato usato per fare mobili durante il periodo gotico del Medioevo ; e una sedia in mogano , che non è stato comunemente usato prima del 18 ° secolo per fare mobili , potrebbe essere una riproduzione di uno stile precedente del 20 ° secolo . Alcuni boschi sono stati colorati per assomigliare ad altri tipi di legno , come il mogano . Birch usato per fare Adirondack e Heppelwhite mobili e tinto a guardare come il mogano e frassino era comune nel Queen Anne e periodi federali . Noce , che è stato chiamato anche noce nero , era macchiato a guardare come il mogano e usato per fare mobili negli Stati Uniti durante il 1820 e 1830 .
4

Determinare il metodo di lavorazione del legno usato per fare la sedia . Il metodo di lavorazione del legno può indicare quando è stata effettuata la sedia , indipendentemente dallo stile design. Ad esempio , l'epoca vittoriana del 20 ° secolo ha segnato l'inizio di mobili prodotti in serie , che è indicativa per tagli circolari da una sega circolare . Mobili in legno che è lacerato , o dividere lungo il grano , e non segato era comune durante 15 al 17 ° secolo . Mano segati, che mostra segni di denti irregolari , è comune alla fine del 16 ° al 17 ° secolo . Un regolare taglio angolare uniformemente spaziate è comune per legname cornice dal 17 al 18 ° secolo .
5

Esaminare i pioli o viti utilizzate per costruire la sedia . Viti di epoche diverse , come la pre - 17 ° secolo e dei secoli successivi , hanno caratteristiche particolari . Pioli di legno utilizzati durante il 15 ° al 17 ° secolo non dovrebbero essere perfettamente rotondo e dovrebbe stare leggermente dal legno in cui sono inseriti .
6

Rimuovere una vite e cercare la spaziatura irregolare tra le spirali di la vite e altre imperfezioni , come ad esempio uno slot off - centro nella testa della vite .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000527.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.