# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come mettere Caster Wheels on Sedie da pranzo

Mettere rotelle sulle gambe di sedie non solo rende più facili da manovrare , protegge anche il pavimento della sala da pranzo da urti e graffi causati spostando le sedie . Ci sono diversi tipi di ruote piroettanti disponibili per questo scopo . Essi variano in dimensioni , lo stile e il metodo con cui essi attribuiscono alle gambe delle sedie . I due tipi più comuni di ruota caster sono "radice" rotelle, che si attaccano alla gamba della sedia con parlò un metallo ; e ruote " piatto ", che si attaccano alla gamba della sedia con una placca di metallo . Con rotelle staminali , le dimensioni delle ruote non è importante , ma con rotelle piastra targa non deve essere superiore alla base della gamba della sedia . Cose che ti serviranno
Ruler
Praticare
Hammer
Viti
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
Come collegare staminali Ruote
1

Girare una sedia da pranzo su un lato . Determinare l'esatto punto centrale con un righello e matita segnare un punto al centro della base di ogni gamba della sedia .
2

Scegliere una punta che è la larghezza esatta del fusto delle ruote , o la dimensione raccomandata dal costruttore della ruota . Praticare un foro nella gamba sedia a ciascuno dei punti marcati . Tenere il trapano perfettamente parallelo alla gamba della sedia .
3

Rimuovere lo stelo dalla ruota . Le due parti dovrebbero sfaldi facilmente tirando in direzioni opposte . Inserire ogni stelo in un foro , poi tocca a posto con un martello .
4

Spingere la ruota posteriore sulla base del gambo . Dovrebbe scattare in posizione in modo sicuro .
Come collegare Piatto Ruote
5

Posizionare una delle ruote piroettanti piastra sopra la base di una delle gambe di sedia in modo che i bordi della piastra sono a filo con i bordi della base gamba della sedia . Disegnare un punto matita attraverso ciascuno dei quattro fori per le viti nella piastra . Ripetere con i tre rimanenti gambe delle sedie .
6

Scegli una punta di trapano che è una dimensione o due più piccole delle viti che si usa. Praticare quattro fori in ogni gamba sedia i segni a matita , tenendo il trapano perfettamente parallelo con la gamba . Questi sono i fori di avviamento per aiutarvi a inserire le viti .
7

Posizionare la prima piastra ruota caster sulla base di una delle gambe delle sedie , in corrispondenza dei quattro fori nella piastra sopra i quattro fori iniziali . Posizionare una vite attraverso uno dei fori nella piastra e nel foro nella gamba della sedia , e avvitarla a metà con un cacciavite . Ripetere con altri tre viti nei restanti tre fori nella piastra .
8

Serrare le quattro viti fino in fondo la gamba della sedia .
9

Ripetere i punti 3 e 4 con i restanti tre gambe di ogni sedia da pranzo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001197.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.