# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Americani Stili Sedia da pranzo

sedie americani sono spesso a mano e modellati con vari cereali e tonalità di legno o macchia . Sedie ciliegio, rovere e pino ristoranti sono tra i più popolari . C'è un americano sedia da pranzo in stile per soddisfare praticamente ogni famiglia in base alle preferenze del proprietario, sia classico , contemporaneo, semplice o altamente ornata . Non dimenticare di considerare la comodità di una sedia quando si sceglie uno stile, tuttavia, come sedie devono essere pratico oltre che bella . Windsor Sedie da pranzo

Early American Windsor sedie sono distintamente realizzati con lunghi fusi di legno che si estendono da uno schienale hooped . La sedia Windsor è nato nel 1600 ed è spesso definita dai suoi quattro gambe divaricate . Alcune sedie Windsor sono dotati di braccioli sottili di legno , mentre il braccio ornamento di qualsiasi tipo è assente in altri. Ci sono diverse varietà di sedia Windsor , tra cui la Carta , Classic e sedie Birdcage . La parte posteriore e la sede di ciascuna varietà varia a seconda forma , macchia e tipo di legno . Sedie Windsor sono spesso realizzati dai rivenditori di mobili Amish .
Mission Sedie da pranzo

Missione sedie variano da sofisticato a ricchissimi di dettagli , a seconda del produttore . La maggior parte delle sedie missione consistono di 4-5 mandrini rette stabilite in un back rettangolare. Opzioni di sicurezza variano da semplici assi di legno alla pelle copre con imbottitura alle coperture imbottite staccabili . Disegni più intricati in genere aggiungono mandrini per la schiena e inserto brevi mandrini tra le gambe delle sedie . Lo schienale della sedia può essere progettato con una curva graduale , a volte chiamato una megattera , per aggiungere comfort di seduta contro lo schienale .

Chippendale Sedie da pranzo

il Chippendale americano è una versione leggermente modificata dell'originale inglese Chippendale , creato da Thomas Chippendale nei primi anni del 18 ° secolo . Design La firma del Chippendale è il classico gamba cabriole , che presenta sculture scorre nella curvatura coscia fino a zampa di leone ai piedi . Queste sedie sono spesso realizzati in legno scuro come il mogano e abbinano bene con gli altri , arredi eleganti scuri. Schienali differiscono in base a produttore , ma la maggior parte hanno schienali rettangolari con intagli geometrici . I posti sono vari; alcuni sono costituiti da un pezzo di legno piatto , mentre altri sono coperti con , cuscini di seduta lavabili imbottiti .
Shaker Possibilità Sedie

sedie Shaker erano un popolare del 18 ° e 19 ° secolo in stile sedia , secondo Hancock Shaker Village curatore Sharon Koomler . Essi sono stati inizialmente conosciuti per essere stili squadrate ma in seguito modificati per un design più leggero , pur mantenendo la loro struttura solida . Schiene dritte ornati con quattro o cinque stecche di legno orizzontali caratterizzano la maggior parte delle sedie in stile Shaker . I braccioli sono opzionali , e le sedi sono spesso realizzati in legno e rivestiti in tessuto imbottita . Uno o due mandrini semplici possono talvolta essere utilizzati per collegare le gambe di una sedia da pranzo Shaker .
Metro moderno Sedie da pranzo

Se gli stili tradizionali non sono la vostra preferenza o 'd come la vostra sala da pranzo per riflettere un look più aggiornato , la moderna metropolitana sedia da pranzo è un supplente , ma stile popolare . Sedie metro moderni sono in genere formate con metallo, alluminio , vinile o cornici boscose scuri e hanno disegni geometrici tagliati dalle loro schiene . I posti sono spesso imbottiti e rivestiti con pelle scamosciata, pelle o stoffa . La maggior parte delle sedie metropolitane sono costruiti con piccole cornici , e la maggior parte non hanno i braccioli .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035352.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.