# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Stili Chair Gothic

L'epoca gotica esteso da circa 1150-1500 ed è stato nominato dopo che i Goti , barbari provenienti dai paesi del nord che ha fatto irruzione e saccheggiato città e villaggi in Europa centrale. Arte gotica iniziata e si è conclusa nella chiesa , e mobili che ha avuto origine in epoca evoluto da semplici e rustiche , pezzi grezzi agli archi a sesto acuto , contrafforti , modanature e pilastri trovati nei mobili revival gotico degli ultimi secoli . Sedie gotiche sono stati introdotti in tarda epoca. Una casa medievale di solito aveva solo una sedia , e che è stato per il padrone o signore feudale . E 'stato fatto di quercia , e si è evoluta nel corso dei secoli da una sedia semplice , grande e pesante in un intricato pezzo d'arte scolpito con doccioni , rosette , fiori, piante e foglie . 12th - Century Gothic Sedie

Sgabelli e panche erano i pezzi posti a sedere più utilizzati nel 1100 dell'epoca gotica . Se esistesse una sedia in un maniero gotico, era rettangolare , con una schiena e le gambe continuando fino alle braccia . Può anche essere circolare , con la parte posteriore circonda il sedile e posta alla stessa altezza poggia il braccio . Le sedie erano fatte di quercia rozzo e riflette un disegno gotico semplice .
13th - Century Gothic Sedie avanzata

soggiorno nel 13 ° secolo con sedili sedia in un forma poligonale . Essi sono stati coperti con rivestimenti in pelle lavorata e farcito con crine di cavallo . Alcune sedie avevano la forma Imperatore , con molto legno criss- crossing in un x - forma per formare una sede centrale . Il legno era solitamente di quercia e grossolanamente sbozzata . È stato aggiunto nessun ornamento . Sedie
14 ° Century Gothic

14 ° secolo , le sedie hanno cominciato ad essere utilizzate più frequentemente . Erano più pesanti e più grandi rispetto ai loro predecessori , e alcuni avevano pensiline coperte in tessuti colorati per evocare troni reali. Le influenze architettoniche del traforo, archi ogivali e figure umane intagliato e fiori cominciarono ad apparire come intagli sulle sedie. E ' questa epoca del periodo gotico che è diventato popolare nei periodi revivalisti . L'incoronazione presidente di Re Edoardo I (1296-1300) , che si trova a Westminster Abbey, è un esempio della transizione degli stili sedia gotico . Solidamente costruito , è dotato di una capanna di nuovo affiancato da due pinnacoli . Sotto il sedile e visualizzati attraverso due quadrifogli su ciascun pannello laterale è il biblico Coronation Stone.
Gothic revival Sedie

Nel 1700 , il periodo gotico tornò nella progettazione di mobili in Inghilterra , e dal 1900 era popolare negli Stati Uniti . Sedie vittoriane erano riccamente scolpiti , riecheggiando la complessità del periodo gotico originale . Lo stile è riapparso nel 21 ° secolo e sedie di grandi dimensioni , decorati e fortemente intagliati sono ancora una volta visto in case. Rovere originale ha dato modo di laminati e impiallacciature , e la scultura è più rudimentale e senza il tocco intagliato a mano .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033799.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.